Geggio66
New member
Ho estrapolato la parte piu significativa del discorso di Kirin , giusto per dire che straquoto ogni virgola del suo discorso ......ragazzi sara stato un po brusco ( per me noKirin ha detto:Ma ci rendiamo conto che qui da mesi si sente solo dire "i floating blacks/brightness/white mi preoccupano le immagini lo dimostrano e io non so più cosa comprare"? Ci rendiamo conto che metà delle persone che dice certe cose lo fa di proposito e l'altra metà è composta da gente che ancora non sa come distinguere una affermazione attendibile da una inattendibile e dal dubbio passa al panico?
qui veramente si giudica una TV non per le rece fatte da gente con le palle o per eccellenti testimonianze da chi la TV la ha in casa , ma da un video su You Tube .... ma che razza di appassionati siamo !?
Attenzione perche internet oltre ad essere strumento quasi divino per il genere umano , puo anche essere uno strumento di confusione incredibilmente efficace ( ed infatti si sta verificando ).....poniamo il caso che a me sia antipatica una nota marca di TV che non c'è piu ,ed inizia per P
Ma per favore da siamo seri c'è gente che sfiora il ridicolo ....ha cambiato parere sul VT30 , almeno una decina di volte chiaramente a seconda di cosa legge o vede sul Web non in un negozio fisico con i propri occhi
Ciao