Panasonic plasma line-up 2011 Italia

Questo fransisco è di una simpatia esemplare.
benvenuto fransisco

Druy vieni di la va, ho inserito delle fotine che ti farà piacere osservare
 
Forse la spiegazione del differente livello del nero del kuro potrebbe essere dovuto all'usura del pannello, cmq sia al di la del sorpasso o meno credo che il si possa dire che almeno è stato raggiunto.
 
E se si fosse innalzato il livello del nero del Pio ??? ( faccio la parte del diavolo:grrr: )

Fransisco ha tatto ...Provate a leggere un forum che inizia con Mul......sezione HDTV e Home Theater 3D dei nuovi Sammy e dei nuovi Pana ....dire che sono alla frutta è un complimento ....scusate l'OT

Ciao
 
Ultima modifica:
A prescindere dai dati rilevati bisogna aspettare un confronto di visione e non di misurazione. Solo quando qualcuno che possiede un Pioneer di ultima generazione, e si trova per le mani un VT30 (calibrato) ci toglieremo questo dubbio dalla testa. Di sicuro una visione in CC non potrà essere d'aiuto, e anche una recensione come quella citata, che lascia qualche perplessità. Mi fiderei più di un forumer come aletta01, ad esempio. Ce vo' pazienza!
 
Attenzione, la KUROsità uccide il plasmista ;)
Sinceramente a me che il VT30 sia meglio o peggio di mezzo punto rispetto a un Kuro importa davvero pochino. Con soglie di misurazione così basse capire le differenze, all'atto pratico, è roba da elite o calibratori professionisti.
 
Dai Aletta era una riflessione per cercare una spiegazione al dato rilevato da Hinton .....molte volte sembri Cyborg versione Kuro con piu Tatto e stile :D si scherza eh


@nenny1978........
A prescindere dai dati rilevati bisogna aspettare un confronto di visione e non di misurazione
é proprio quello che hanno fatto .....hanno tenuto le 3 TV insieme per 3 settimane .....stessa sonda stesso SW stesso ambiente ...secondo me è la rece piu attendibile

Ciao
 
nenny1978 ha detto:
.... Mi fiderei più di un forumer come aletta01, ad esempio. Ce vo' pazienza!

Credimi son fermamente convinto che Panasonic con il VT30 ha fatto un notevole lavoro convinto anche da una semplice frase di Emidio Frattaroli che molto difficilmente sbaglia piuttosto che da tutte le recensioni di mezzo mondo ..... altrimenti non mi sognerei neanche di pensarci.
 
Geggio66 ha detto:
...é proprio quello che hanno fatto .....hanno tenuto le 3 TV insieme per 3 settimane .....stessa sonda stesso SW stesso ambiente ...secondo me è la rece piu attendibile
Puoi postare il Link, grazie.;) .
 
Infatti, ci sono tutti i presupposti per soddisfare anche chi ha un Kuro in salotto. Se ritorna su piazza qualcosa all'altezza è già un buon segno. Che poi avvenga o meno il sorpasso, basta non restare delusi da quello che si compra, no?
Io da semplice appassionato non ho di questi problemi... semplicemente è interessante seguire la cosa. Pioneer, pur essendosi fermata per più di un un pic-nic, ancora aspetta di veder passare Panasonic :D
 
Geggio66 ha detto:
..... molte volte sembri Cyborg versione Kuro con piu Tatto e stile :D si scherza eh

Ma hai ragione :D !!

io parto semplicemente da un presupposto:
il Kuro fintanto non vedrò il VT ( di cui già sono innamorato) a mio avviso detiene indubbiamente il rango di "migliore" ed è giusto conclamarlo qualora molta gente (c'è nè tanta) senza neanche averlo mai visto si lancia in proclami avversi se non addirittura scrivendo campionari di sciocche e fuorvianti informazioni.

Non vedo l'ora di vedermelo in casa e coccolarlo insieme ai Kuro :)
 
Scusa Aletta, tu che sei un esperto del "settore", mi potresti dire da che anno di produzione di Pioneer il loro plasma si può definire Kuro ?
 
Geggio66 ha detto:
....é proprio quello che hanno fatto .....hanno tenuto le 3 TV insieme per 3 settimane .....stessa sonda stesso SW stesso ambiente
Ti avevo chiesto se potevi postare il link; ma (forse) non te ne sei accorto :eek: .
PS
Anch'io compro a fine anno, o Gt o Vt .;) .
 
Picard ha detto:
Forse la spiegazione del differente livello del nero del kuro potrebbe essere dovuto all'usura del pannello
Di 10 volte? E nessuno se n'è mai accorto? Tra l'altro nessun pannello usurandosi aumenta il livello del nero (sui panasonic capitava per altri motivi).
 
In effetti sarebbe un collasso, più che un aumento! Comunque se AVF ha fatto davvero quel test e i risultati sono quelli, una spegazione ci dovrà pur essere. A meno di non prendere in considerazione teorie del complotto di cyboghiana memoria :asd: , si potrebbe pensare ad una gentile concessione nei confronti di Panasonic, in fondo sarebbe un omicidio senza vittime visto che il kuro non è più in vendita.
 
Top