allora....impressioni della prima visione dal vivo....solo del design e dei materiali dato che era spento....
finalmente!! un design molto convincente, appropriato....fine elegante moderno.....molto piu di altri con il vetro fino al bordo tipo gli lg al plasma....assomiglia un po hai sony.....e questo è un complimento. la cornice da spento si confonde quasi con lo schermo anche se è ancora visibile.
La cornice in alluminio spazzolato è molto discreta, non disturberà, sta non a contatto del vetro ma a 2-3mm questo contribuisce a dare alla cornice complessiva una dimensione importante....ma non tanto da far semprare il tv vecchio.
Si vede che è un top di gamma.....comunque bell'oggetto assomiglia molto al toshiba di Jensen che però ha una cornice in acciaio cromato, una finitura piu lussuosa.
Dietro è finalmente!! più curato e lineare, molto sottile, quasi uguale al gt 30. la parte inferiore sporge ma in modo non troppo pronunciato, perciò non disturba. Tra un po secondo me avremo i retro dei tv lucidi, o comunque di materiali più nobili.
quindi direi ottimo voto a tutta la gamma alta sia plasma che lcd (molto belli). per la gamma bassa e gli anni scorsi.....direi....abominevoli....si può affidare le sorti di un'azienda da 350.000 dipendenti a prodotti disegnati con tale cattivo gusto e tanto sgraziati e vecchi?.....a quanto pare si....forse quest'anno i dirigenti hanno capito che il design fa vendere i prodotti....mha!?
Su questa strada c'è ancora una cosa incomprensibilmente inadeguata......i video demo che girano sui tv....penso si possa fare meglio di quello sul golf o quello con le facce colorate e i tubi oppure di quel videogioco, ma una innovazione all'anno è sufficente, certo noi che lo sappiamo ci godremo questi splendidi prodotti, ma non sarebbe il caso di cercare di comunicarlo al pubblico piu vasto?