Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che non so da dove cavolo ordinarlocampa2 ha detto:addio cosa?
bella cag...ehmmm...ma immaginavo...e per la serie la serie D spaccherà il mondo...come no...nei sognitetsuya68 ha detto:http://www.avforums.com/review/Samsung-D8000-UE-40D8000-46D8000-55D8000-3D-LED-LCD-TV.html
è ufficiale... si compra il VT30..
ovviamente sì, ma qui siamo OTMax Mercury ha detto:è di un LED ?
tetsuya68 ha detto:
tetsuya68 ha detto:, ma da molte parti era giudicato come l'unico LED in grado di competere coi best plasma quest'anno (almeno come nero..), quindi ero curioso di vedere il confronto dallo stesso sito..
i FW ci sono e sono stati definiti FEATURE
Sectral ha detto:Più precisamente per qualcuno era addirittura superiore
Quindi ora vaglielo a dire a ISFmember, Cyborg..., ......etc etc
Il problema è che ne sembrava convinto e cercava di convicere noi![]()
eh sì, ma sai com'è, negli ultimi giorni, e specie oggi, dopo la pubblicazione della review del 40D8000 su AvF, questo topic stava prendendo una piega positiva, e allora...DRuY ha detto:... non capisco...
DRuY ha detto:@ Andromeda
Ma che è una caratteristica dei pannelli 2011 già lo sapevamo..
Quello che sappiamo anche è che sia nel GT30 che nel VT30 non creano alcun disturbo alla visione perchè si presentano (soprattutto nel VT30) molto raramente...
certo...non mi ricordo chi settimane or sono insisteva proprio su questo 3d che la serie 8000 a led fosse non so cosa il meglio del led con il nero del ...plasmon scaduto...sisiMax Mercury ha detto:Jena a cosa fai riferimento??
Quella recensione non è di un LED ?
o al massimo aspetti un VT30:mc:Max Mercury ha detto:Mi sa che adesso che ho il samsung posso tirare ad aspettare gli oled![]()