JENA PLISSKEN
New member
secondo me se continua così ti arriveranno degli arancini in 3d...o al massimo un fantastico "Ranasonic" :asd: ....dalla Cina col FurgoneDRuY ha detto:Expert Pa**no della mia città.. Catania...
Sperem![]()
:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
secondo me se continua così ti arriveranno degli arancini in 3d...o al massimo un fantastico "Ranasonic" :asd: ....dalla Cina col FurgoneDRuY ha detto:Expert Pa**no della mia città.. Catania...
Sperem![]()
ABAP ha detto:- al contrario i bluray si vedono divinamente. Mai visti meglio.
Se poi qualcuno si fa venire le paturnie per dei FW senza nemmeno averli mai visti, e a causa di questo sceglie altro, peggio per lui. ...
DRuY ha detto:Expert Pa**no della mia città.. Catania...
Sperem![]()
grifis78 ha detto:Etnapolis??
Stessa identica situazione per me. Addirittura il mio amico si era segnato delle scene con MySkyHD su cui aveva notato qualcosa, ma poi in THX (solita storia) non eravamo riusciti a scorgere nulla. Sempre in CC però, anche se con tendine nere e ambienete semi-oscurato.cicotrillo ha detto:...io e ed il mio amico commesso abbiamo provato di tutto sul gt30 ma ci abbiamo messo ore per tirar fuori ste fluttuazioni(su sky hd con i br non siamo riusciti a notarle)...
DRuY ha detto:Altre immagini VT30 (sinistra)
FabPell ha detto:se già la macchina fotografica riesce a capire che il nero non è nero abbastanza allora ciao ciao!
Mikkhael ha detto:i due neri delle foto non sono paragonabili
innanzitutto, benvenuto nel forum!Hulot ha detto:...un aspetto che è dibattuto in n-mila post nei forum di ogni dove e a cui non si è ancora trovata una spiegazione razionale... Io lo trovo snervante...