JENA PLISSKEN
New member
secondo me se continua così ti arriveranno degli arancini in 3d...o al massimo un fantastico "Ranasonic" :asd: ....dalla Cina col FurgoneDRuY ha detto:Expert Pa**no della mia città.. Catania...
Sperem![]()
:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
secondo me se continua così ti arriveranno degli arancini in 3d...o al massimo un fantastico "Ranasonic" :asd: ....dalla Cina col FurgoneDRuY ha detto:Expert Pa**no della mia città.. Catania...
Sperem![]()
ABAP ha detto:- al contrario i bluray si vedono divinamente. Mai visti meglio.
Se poi qualcuno si fa venire le paturnie per dei FW senza nemmeno averli mai visti, e a causa di questo sceglie altro, peggio per lui. ...
DRuY ha detto:Expert Pa**no della mia città.. Catania...
Sperem![]()
grifis78 ha detto:Etnapolis??
Stessa identica situazione per me. Addirittura il mio amico si era segnato delle scene con MySkyHD su cui aveva notato qualcosa, ma poi in THX (solita storia) non eravamo riusciti a scorgere nulla. Sempre in CC però, anche se con tendine nere e ambienete semi-oscurato.cicotrillo ha detto:...io e ed il mio amico commesso abbiamo provato di tutto sul gt30 ma ci abbiamo messo ore per tirar fuori ste fluttuazioni(su sky hd con i br non siamo riusciti a notarle)...
DRuY ha detto:Altre immagini VT30 (sinistra)
FabPell ha detto:se già la macchina fotografica riesce a capire che il nero non è nero abbastanza allora ciao ciao!
Mikkhael ha detto:i due neri delle foto non sono paragonabili
innanzitutto, benvenuto nel forum!Hulot ha detto:...un aspetto che è dibattuto in n-mila post nei forum di ogni dove e a cui non si è ancora trovata una spiegazione razionale... Io lo trovo snervante...