Panasonic plasma line-up 2011 Italia

ABAP ha detto:
- al contrario i bluray si vedono divinamente. Mai visti meglio.

Se poi qualcuno si fa venire le paturnie per dei FW senza nemmeno averli mai visti, e a causa di questo sceglie altro, peggio per lui. ...

Non puoi minimamente immaginare come si vedano i BD finchè non l'avrai a casa: te lo dico perchè prima di acquistare ho testato il display con BD che mi ero portato: capirai di cosa sto parlando quando sarà il momento; sarò a tua disposizione.

Per il secondo punto, è proprio questo il guaio: purtroppo le discussioni assumono un carattere estremamente fuorviante: alla fine le persone meno smaliziate finiscono per acquistare altro, stordite da tutte le contraddizioni e perplessità esternate dai loro simili ossia da chi è allo stesso modo indeciso e confuso; come un serpente che si morde la coda.
 
il punto che molti non vogliono capire è che la preoccupazione stà nel fatto che questi f.brightness come l'anno scorso i f.black finchè non compri la tv e te la porti a casa e cominci a vederci tutto il guardabile non puoi accorgertene e non saprai mai se per te sono un'inezia o meno...
ma la volete capire o no ?
se poi c'è qualcuno in umbria che ha la tv e mi dà la possibilità di vederla allora è un altro discorso ma di quello che vedo nei cc per esperienza diretta personale non mi fido
 
bravo gix...io e ed il mio amico commesso abbiamo provato di tutto sul gt30 ma ci abbiamo messo ore per tirar fuori ste fluttuazioni(su sky hd con i br non siamo riusciti a notarle)

ma eravamo in negozio..a casa nel completo buio del salotto immagino sia tutta altra solfa
 
cicotrillo ha detto:
...io e ed il mio amico commesso abbiamo provato di tutto sul gt30 ma ci abbiamo messo ore per tirar fuori ste fluttuazioni(su sky hd con i br non siamo riusciti a notarle)...
Stessa identica situazione per me. Addirittura il mio amico si era segnato delle scene con MySkyHD su cui aveva notato qualcosa, ma poi in THX (solita storia) non eravamo riusciti a scorgere nulla. Sempre in CC però, anche se con tendine nere e ambienete semi-oscurato.
I problemi sul 50Hz li ho visti, ma i FW per me rimangono un mistero, e come detto sopra credo lo rimarranno fino a che non mi piazzerò "il gigante buono" in salotto ;)

PS: Martedì parto per Hong Kong... Magari lì trovo qualche VT. A qualcuno interessa una spedizione internazionale? :asd:
 
Ultima modifica:
però abap sempre li in negozio abbaimo provaro sky cinema hd e sky sport hd e con il ifc medio non vedevamo problemi vari forse su panning iper veloci di sky cinema hd per una frazione di secondo si notava la fluidità aggiunta ma era una cosa impercettibile

io il bug 50hz l avevo notato nei primi minuti su un vt20,qua sul gt30 li come matti per dire a eccolo l abbiamo notato

i presunti problemi di fluttuazioni e 50hz del gt30 non le paragono neanche lontanamente a quelli del vt20,
 
Beh, nel momento in cui mi parli di IFC medio... eccolo lì il problema.
Voglio dire: ho un plasma che risolve teoricamente 1080linee (si lo so bisogna vedere come sono fatti questi test ecc..), e per non perdere dettaglio rispetto a un buon LCD con un buon sistema di interpolazione (Sony), devo attivare l'IFC?
E' un pò un controsenso ma non voglio riaprire la diatriba sia chiaro, io come detto ci ho messo la pietra sopra e molto probabilmente mi andrà bene così ;)
 
In tutta sincerità io ho visionato (vero è in cc) in ambiente semioscurato il gt30, e ho voluto vedere il dtt, anche se sappiamo tutti benissimo che i Pana in questo frangente non sono il max, ed è x questo che ho voluto e mi è stato concesso :eek: ; insomma segnale oltretutto non in hd e non Sky ma rai e mediaset, sono stato circa un'ora a guardare Rai 1, senza notare niente di fastidioso e ci sono stato attento, ora credo a meno che non si tratti di esemplari con difetti forse si esagera un pò quando qualcuno dice fa pena con dtt, poi basta pensare che fra un pò anche i canali del dtt saranno hd (e da me già lo sono, rai1-2 canale5 rete4 ecc). Per i famosi f.brightness, mi sembra di aver lontanamente intravisto qualche sbalzo con il cavaliere oscuro :D (ma stiamo scherzando) che vogliamo fare guardarci il film o cercare "il corpo del reato ?" :D . Anche se devo ancora decidermi (per sett/ott) i Pana di quest'anno sono ottimi prodotti; poi per carità magari ci sono brand che offrono qualcosa in più multimedialmente, ma imho non interessa.
Ps
Non era il 1° Gt30 che ho visto.
 
Ultima modifica:
DRuY ha detto:
Altre immagini VT30 (sinistra)

sempre più convinto di andare a sinistra anche questa volta, se già la macchina fotografica riesce a capire che il nero non è nero abbastanza allora ciao ciao!
 
Ultima modifica:
FabPell ha detto:
se già la macchina fotografica riesce a capire che il nero non è nero abbastanza allora ciao ciao!

i due neri delle foto non sono paragonabili: sappiamo benissimo che il plasma non perde qualita' da nessun angolo di visualizzazione mentre tutti gli lcd se non guardati frontalmente tendono ad assume colorazioni differenti ed è cio' che si denota chiaramente dalle foto; se ci fosse un immagine frontale del samsung probabilmente la differenza sarebbe meno netta...
 
Io ho postato la foto solo per vedere il VT30 in azione... non per fare un confronto.Ci mancherebbe...sarebbe un confronto retorico :rolleyes: ...:D
 
@ Druy

Si !!! ma sotto ...sotto il confronto ti è appagante :D :p

comunque un gran bel televisore .... non oso immaginare il 65 !!!
 
Ultima modifica:
Letta la recensione di Trusted Review... mi sembra un po' "la corrida, dilettanti allo sbaraglio"... ma come gli è venuto di provare la TV in modalità dinamica? E neanche un accenno alle modalità THX 2D/3D? Vabbe'... sempre più convinto che queste recensioni vadano prese con le pinze, visto che spesso si contraddicono in maniera eclatante.

PS: le foto di confronto fra il VT30 e il D8000 sono un po' un infamata ;) Dai, messo pure di sbieco, quando è ormai noto che i nuovi led di Samsung sono messi proprio male sull'angolo di visione... :rolleyes: poi sarebbe più intelligente e onesto mettere a confronto due plasma, non due tecnologie così differenti.
 
Certo !! ma se si vuol essere pignoli anche il Vt30 "affoga" e si nota tanto nelle bassi luci (vedi parte centrale della figura fino alle gambe). Ovviamente tenendo conto che stiamo parlando di foto.
Sicuramente si vede un ottimo livello di nero ma i settings lasciano a desiderare.
 
Hulot ha detto:
...un aspetto che è dibattuto in n-mila post nei forum di ogni dove e a cui non si è ancora trovata una spiegazione razionale... Io lo trovo snervante...
innanzitutto, benvenuto nel forum! :)

Mi spiace davvero che trovi la cosa snervante,
ma temo che ora avrai ancor di più di che snervarti... vedi ad esempio qui o qui

... leggi con attenzione, poi magari ne riparliamo con calma,
possibilmente nel thread apposito ;)
 
Top