Panasonic plasma line-up 2011 Italia

@ Druy

Aggiungo:

fra l'altro il rivenditore al quale ho chiesto informazioni mi diceva che i televisori non arrivano dalla sede alla destinazione di vendita... ma prima transitano dai depositi di zona per essere poi collocati a seconda degli ordini nei vari Centri Commerciali o Negozi ..... per cui ti lascio immaginare se tu riceverai la TV in 2/3 giorni; buon per tè se il mio rivenditore mi ha rifilato false informazioni per cui aspetto le tue considerazioni sul display a "piè sospiro".

Ultima modifica:
mi piacerebbe sapere se questi nuovi plasma vt30 soffrono ancora dei pixel death o malfunzionanti o se panasonic è riuscita a risolvere il problema, visto che non ho trovato nessuna notizia in merito.

xDruy: appena ti arriva a casa collegalo al pc e metti sfondo bianco, così noterai subito se ci sono pixel rovinati, poi magari faccelo sapere

DRuY ha detto:
E' talmente curioso che vuole provarlo per bene prima che me lo porto a casa.. (non so se lo fa perchè sta impazzendo dalla curiosità o perchè sa fare bene il suo mestiere e vuole assicurarsi che il cliente sia soddisfatto XD )

Bene, allora appena arriva (se disgraziatamente dovesse evidenziare qualche problema) digli di fare questa prova !!!! vedrai come si sistema tutto :D :p

http://www.youtube.com/watch?v=lKJcBx9cXKo

pregasi guardare con molta attenzione ;)

dunque oggi stavo acquistando il VT30 da redcxxn poi ho bloccato il tutto per questi motivi:
1) mi assicurano l'arrivo in 2+3 gg...siamo sicuri? Mah
2) garanzia Europa...ho insistito su questo punto è Europa e NON garanzia Italia
3) il bundle comprende 2 occhialini più il dongle? Mi hanno risposto che NON sanno nulla, è il modello europeo, quindi come arriva in Eu arriva a casa mia:eek: Sul sito redcxxnnn c'è il dongle, ma non menzionano gli occhialini..e loro non sapevano neanche dell'adattatore wireless lan...
...boooooh...sono sempre più triste ed esasperato:cry: :cry:

JENA ascolta... dal peperoncino io ho comprato più volte... anche il mio tv attuale.. sono disponibilissimi e affidabili ma se vuoi il tv il prima possibile ti conviene ordinare quando hanno il tv perchè a me hanno fatto aspettare 2 settimane nonostante il tv gli doveva arrivare dopo 4 giorni.

Probabilmente non era colpa loro però a me è andata così...

Per affidabilità però secondo me sono i numeri uno... il pacco era intatto e mi hanno subito chiamato appena ho fatto l'ordine.

Ultima modifica:
consiglio su panasonic c3

ciao a tutti, ho chiesto già nella discussione del g30 e mi hanno dirottato qui. Secondo le vostre esperienze, io ho comprato per la sala un 42g30 e ne sono soddisfatto, ora vorrei spendendo meno, prendere un 42c3 per la camera, so che ha meno connessioni e livello di nero inferiore e non fullhd, ma a livello di pannello per un utilizzo di digitale terrestre e satellitare, noterei molto la differenza? un po mi lascia perplesso la notevole differenza di prezzo. grazie :confused:

JENA PLISSKEN ha detto:
dunque oggi stavo acquistando il VT30 da redcxxn poi ho bloccato il tutto per questi motivi:
1) mi assicurano l'arrivo in 2+3 gg...siamo sicuri? Mah
2) garanzia Europa...ho insistito su questo punto è Europa e NON garanzia Italia
3) il bundle comprende 2 occhialini più il dongle? Mi hanno risposto che NON sanno nulla, è il modello europeo, ....

Panasonic non fa differenza tra garanzia europa ed italia, basta che hai lo scontrino. Gli occhialini sono compresi nella confezione del VT30 (2 paia) come anche il dongle wi-fi. Non esiste una versione del VT30 senza questi accessori compresi, vai tranquillo.

Ciao, per il digitale terrestre non dovresti avere problemi, anzi ci gudagneresti essendo questo modello un hd-ready , quindi dovrebbe upscalare meno righe. Se la tua scelta dovesse cadere su un plasma hd-ready, ti consiglio anche di vsionare un samsung d450 che è un 43" al posto di un 42" ( il pollice in piu ti assicuro che si nota ), che ha di pro un' elettronica ottima per quanto riguarda i canali sd , ma un nero leggermente inferiore al pana, quest'ultimo però in sd è leggermente meno performante. Il consiglio che posso darti è di valutare con i tuoi occhi la visione che può restituire l'uno o l'altro e inoltre tieni conto anche del pollice in piu se il tv lo devi mettere in un mobile.

Ultima modifica:
FIREF00X ha detto:
Ciao, per il digitale terrestre non dovresti avere problemi, anzi ci gudagneresti essendo questo modello un hd-ready , quindi dovrebbe upscalare meno righe. Se la tua scelta dovesse cadere su un plasma hd-ready, ti consiglio anche di vsionare un samsung d450 che è un 43" al posto di un 42" ( il pollice in piu ti assicuro che si nota ), che ha di pro un' elettronica ottima per quando riguarda i canali sd , ma un nero leggermente inferiore al pana, quest'ultimo però in sd è leggermente meno performante. Il consiglio che posso darti è di valutare con i tuoi occhi la visione che può restituire l'uno o l'altro e inoltre tieni conto anche del pollice in piu se il tv lo devi mettere in un mobile.
grazie mille, cercherò quindi questo samsungd450 da vedere dal vivo

:eek: in realtà mi riferisco ai prezzi che vedo su redcoon, rispettivamente a 2900 e 4000. Come già detto in altro post, l'unico riferimento storico che ho è il 65VT20 che ha un prezzo minimo di 4000... immagino che non sia molto più basso del primo prezzo..

Ultima modifica:
Ne abbiamo già parlato, quelli sono praticamente i prezzi di listino e, come dice Marco, aspetta prima che escano, poi i prezzi on line cominceranno a scendere.
E' ovvio che scenderanno di pù i prezzi del 50", ma penso che scenderà anche il 55".

VT30 vs D8000

Non vorrei far l'avvocato del diavolo, ma lascerei perdere i Kuro e confronterei seriamente queste due macchine...mi sa che la concorrenza non è stata a guardare:
per 500€ in meno (50 pollici) rinunciamo ad un THX reference in Full HD e nel 3D, con un nero leggermente superiore (mancano numeri di riferimento), ma si ha un reference per HD e SD
NESSUN problema di FB - FW - Bug 50 Hz - elettronica da paura e nel 50 pollici un pollice in più gratis!
Una bella prova a confronto, con stessi strumenti e medesime condizioni ci starebbe... obiettivamente chi ne escerebbe vincente secondo voi?
Mandi

domengo ha detto:
VT30 vs D8000

per 500€ in meno (50 pollici) rinunciamo ad un THX reference in Full HD e nel 3D, con un nero leggermente superiore (mancano numeri di riferimento), ma si ha un reference per HD e SD
NESSUN problema di FB - FW - Bug 50 Hz - elettronica da paura e nel 50 pollici un pollice in più gratis!
... obiettivamente chi ne uscirebbe vincente secondo voi?
Mandi

E' un argomento interessantissimo a mio avviso, e di grande utilità!

Purtroppo siamo OT... perchè non apri una discussione ad hoc e magari posti qui il link?

domengo ha detto:
VT30 vs D8000

(...)

rinunciamo ad un THX reference in Full HD e nel 3D, con un nero leggermente superiore (mancano numeri di riferimento),

Solo quando fa comodo.

domengo ha detto:
ma si ha un reference per HD e SD

Cosa che nessun altro produttore al mondo fa, vero?

domengo ha detto:
NESSUN problema di FB - FW

Falso: FB e FW Problems on D8000

domengo ha detto:
- Bug 50 Hz -

Quién sabe? fingete che non esista il doppio problema FW-FB, come si fa a credervi sul "Bug 50Hz"?

domengo ha detto:
elettronica da paura

Oh, finalmente un confronto tennico! Elettronica da paura, per filmaggi da paura!

domengo ha detto:
e nel 50 pollici un pollice in più gratis!

Sempre più tennico! Venghino siori venghino alla grande promozione, i bimbi guardano gratisse!

domengo ha detto:
Una bella prova a confronto, con stessi strumenti e medesime condizioni ci starebbe... obiettivamente chi ne escerebbe vincente secondo voi?
Mandi

Secondo me, ma forse chiedo troppo, sul thread della linea Panasonic 2011 NON dovrebbero leggersi post di propaganda, specialmente non di altri Brand, e NON dovrebbero leggersi post di zeloti infiltrati che ripetono la solita solfa: "stavo per comprarlo ma poi ho ricevuto l'illuminazione e ho capito che solo [insert brand here] produce TV veramente da paura!"

Ciao Kirin, secondo me le intenzioni di domengo erano genuine, eppoi io non darei troppo credito a persone come Robert Zohn che hanno forti interessi in questo mercato.
Per carità... sicuramente qualificato...
ma personalmente preferisco fidarmi di Onsla e, soprattutto, di tutti voi fruitori di questi forum e utilizzatori finali di queste tecnologie. ;)