Panasonic plasma line-up 2011 Italia

Speriamo bene :sperem:

Certo che il tizio del video poteva fare prove anche con qualcosa di più colorato;
Comunque il video sembra confermare che i FB sono solo un ricordo...

beh.. che c'erano differenze si è sempre saputo.. visto che il VT30 è il top gamma..cmq si ora la spesa in più per prendere il VT è COMPLETAMENTE giustificata :D :D :D :D

...piu che si e' sempre saputo....direi si è sempre sperato!! :D

...cmq non vi nascondo che trovo insensata questa mossa da parte di panasonic. Posso capire la differenza qualitativa tra una classe ed un altra.....ma dover prendere il top di gamma....x non avere dei *difetti*...è sconcertante! :(

Molto bene. Ora se non sbaglio rimanogono solo il corretto (od immediato) aggancio della cadenza 2:2, e i possibili problemi per i 50 hz.
Che sia la volta buona per rivedere un Tv con pochi risibili difetti?

:)

Daxter 777 ha detto:
Raga non illudetevi troppo perchè è molto probabile che il problema sia presente anche sui VT30...

Anche io ho riflettuto su sta cosa.

Di solito in una serie....tra i vari step...ci sono solo affinamenti qualitativi/optional/gadget.
L'elettronica base quasi sempre è uguale. Cosi come i pannelli.
Lo dimostrano anche le specifiche tecniche delle varie serie VT~GT~ST30 :confused:

Che voi sappiate, ci potranno ancora essere problemi di Blacks Rising, cioè l'innalzamento programmato del nero dopo un tot di ore (come accadeva in alcune serie del 2009/2010), o è da escludere totalmente?

Ultima modifica:
hiroshi976 ha detto:
Anche io ho riflettuto su sta cosa.

Di solito in una serie....tra i vari step...ci sono solo affinamenti qualitativi/optional/gadget.
L'elettronica base quasi sempre è uguale. Cosi come i pannelli.
Lo dimostrano anche le specifiche tecniche delle varie serie VT~GT~ST30 :confused:

Potrebbe essere che alcuni modelli del GT30 sono veramente difettati, allora bisognerebbe aspettare cosa dice d-nice (se non sbaglio gli è arrivato un nuovo GT30 che in teoria non ha il problema FW)

Oggi mi sono rivisto Dark City (in Blu-Ray) e ho fatto davvero fatica a sopportare i continui FB del mio V20....:(
Spero che il VT30 si riveli l'ottimo plasma che tutti sperano perche' se cosi' fosse farei sicuramente un upgrade!

Ragazzi...io sinceramente sto seguendo i topics legati alle nuove serie pana 2011....in quanto devo acquistare un nuovo pannello.....ma se dovessi avere conferma di FB, FW & company anche sulla nuova serie....credo che lasciero' la tendenza *panasonic*.....e valutero' realmente altre possibilita'.
Tanto mi pare di capire che i panasonic plasma diano il meglio di se con il nero e i segnali HD....ma quest'anno pare che anche gli altri abbiamo realmente fatto passi in avanti sul fronte nero e segnali HD.

Resto davvero in attesa di conferme. Anche se, sperando ad un serie di gt30 difettosi, come faremo a scovarli in sede d'acquisto??

Secondo me si sta estremizzando troppo;
Nei prossimi giorni si cercherà di capire se i FW sono presenti, ma imho la cosa più importante da fare se vengono confermati è di quantificarli e dargli la giusta importanza.

hiroshi976 ha detto:
quest'anno pare che anche gli altri abbiamo realmente fatto passi in avanti sul fronte nero e segnali HD.

Mah, Samsung non pare invece che abbia fatto progressi di sorta...
Quanto a Lg, ancora non si sa nulla di preciso.

.......i difetti o ci sono...o non ci sono...poi ci si puo' anche convivere....ma quello è un altro discorso.

Personalmente resto un po' infastidito dalla cosa.......ma magari è una questione solo mia.

Quello che ho visto in questi ultimi 2 anni è che se si deve acquistare un nuovo televisore non bisogna preoccuparsi di sceglierne uno di qualità, ma quello con meno difetti :asd: