Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sanosuke ha detto:provato gt30 in ogni diagonale,e' arrivato di tutto qui da me dal 42 al 50
dove l'hai visti da Eldo o al centro commerciale di Campiglione?
hai avuto modo di vederli con skysporHD.
hai visto da qualche parte il nuovo plasma lg pz950
thx![]()
Ehm... il D8000 lascialo da parte perchè con i plasma in generale non c'entra nulla... (e lo dico a ragion veduta, da ex possessore di Pana G10)pressur ha detto:...poi manca il d8000 e il pz9 per decidersi...
hiroshi976 ha detto:In tutta sincerita'......i pochi possessori di GT30....sono davvero soddisfatti??
sanosuke ha detto:JENA PLISSKEN brutto avere i paraocchi eh? =P molto limitante direi
biramarro COMET a P.S.Elpidio
e no nn ho potuto ancora visionare l'LG ma sono molto curioso.
Atreides ha detto:...Mi chiedo in quanti avrebbero preso un kuro 5090,dopo averlo visto in un centro commerciale.....
La mia XXX ha il seconda-prima che non va, ma proprio non va, fino a che il motore non ha raggiunto i 90gradi, non 1 di meno. E cosi' fanno storicamente tutte le XXX, che complessivamente pero' si da' il caso rimangono tra le migliori in circolazione per prestazioni, consumi, tenuta, frenata, silenziosita', sicurezza ecc.hiroshi976 ha detto:la comprereste un auto con un cambio che gracchia....durante i cambi marcia....in base al tipo di asfalto?