Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sanosuke ha detto:provato gt30 in ogni diagonale,e' arrivato di tutto qui da me dal 42 al 50
dove l'hai visti da Eldo o al centro commerciale di Campiglione?
hai avuto modo di vederli con skysporHD.
hai visto da qualche parte il nuovo plasma lg pz950
thx![]()
Ehm... il D8000 lascialo da parte perchè con i plasma in generale non c'entra nulla... (e lo dico a ragion veduta, da ex possessore di Pana G10)pressur ha detto:...poi manca il d8000 e il pz9 per decidersi...
hiroshi976 ha detto:In tutta sincerita'......i pochi possessori di GT30....sono davvero soddisfatti??
sanosuke ha detto:JENA PLISSKEN brutto avere i paraocchi eh? =P molto limitante direi
biramarro COMET a P.S.Elpidio
e no nn ho potuto ancora visionare l'LG ma sono molto curioso.
Atreides ha detto:...Mi chiedo in quanti avrebbero preso un kuro 5090,dopo averlo visto in un centro commerciale.....
La mia XXX ha il seconda-prima che non va, ma proprio non va, fino a che il motore non ha raggiunto i 90gradi, non 1 di meno. E cosi' fanno storicamente tutte le XXX, che complessivamente pero' si da' il caso rimangono tra le migliori in circolazione per prestazioni, consumi, tenuta, frenata, silenziosita', sicurezza ecc.hiroshi976 ha detto:la comprereste un auto con un cambio che gracchia....durante i cambi marcia....in base al tipo di asfalto?