Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se lo sai perché intervieni comunque? C'è una sezione apposita per i consigli sugli acquisti, se si continua ad infilare l'argomento ovunque, la sua ragion d'essere viene meno.SonusFaber ha detto:Hai ragione...lo so, sono clamorosamente OT
JENA PLISSKEN ha detto:un grande passo avanti...ma niente di ultratrendy/fashion/gayo in stile Samsung serie D con supporto a 4 piselli di terminator:
JENA PLISSKEN ha detto:niente di molto elegante...mi sembravano degli LG di lusso..sanza nfamia e sanza lode insomma
L'unica cosa che posso dire che nonostante la connessione ad minchiam ...
Inoltre nei filmati ufficiali Panasonic...per intenderci quelli con scene di golf ecc...notavo dithering a nastro...per carità non sono un esperto....la connessione faceva schifo ecc... ma come al solito quando si tratta di connessioni ignobili
Picard ha detto:Credo che qualunque oggetto se si prendono in considerazione solo i difetti faccia schifo!![]()
Non la storia dei panasonic ma il tread Panasonic Line up 2011 Italia:Roby7108 ha detto:Mah, sembra davvero un'altalena sta storia dei Panasonic...