Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
FFaabbiioo75 ha detto:...Per cui, mantenendosi su una fascia media, la scelta dovrebbe essere o G30 o GT30 a seconda dell'interesse che si ha per il 3D.
cichis1 ha detto:Ma riguardo al G30 si sa niente?quando dovrebbe uscire?sono curioso di aspettare giudizi e di sapere rispetto al GT30 il filtro diverso cosa comporta visivamente...
FFaabbiioo75 ha detto:...risulta che, confrontato con il GT30, se si guarda in ambiente oscurato le differenze non sono percettibili!!
sul VT c'è anche il filtro High Contrast in versione Pro (High Contrast standard per il GT). Quali siano i vantaggi concreti e se ce ne siano, al momento non possiamo saperlo. Attendiamo future visioni/recensioni, possibilmente a confronto diretto...JENA PLISSKEN ha detto:le differenze fra il GT30 ed il VT30
Monciccio ha detto:Come promesso, dopo 2 giorni di prove e stress test, vi posto la mia modesta review sul 50GT30 in mio possesso...
data68 ha detto:TX-P42V20
TX-P42G30
una analisi piu umana fatta di reali sensazioni con pregi difetti e paragoni tra i 2 modelli
buono a sapersi, ma puoi dirci qualcosa in più? Insomma, una mini-review non guasterebbeP41N ha detto:ho acquistato il 46GT30 il 29 marzo ... mi trovo perfettamente concorde con Monciccio, il Plasma in questione è di livello ...
sul sito non è riportato, ma d'altra parte nelle schede sul sito pana ci sono spesso degli errori.Daxter 777 ha detto:Bisognerebbe vedere se c'è veramente questo filtro High Contrast Pro perchè io non l'ho letto da nessuna parte (in via ufficiale)
Spero davvero sia vero perchè io punterei sul vt30...rosmarc ha detto:sul sito non è riportato, ma d'altra parte nelle schede sul sito pana ci sono spesso degli errori.
Per il resto, il filtro in questione dovrebbe esserci. Cito ad esempio l'articolo di avmag (fonte: pana italia)
"Tutti i nuovi NeoPlasma sono dotati di ... pannelli Infinite Black Pro (VT30, GT30, ST30) e Infinite Black (G30) o High Contrast Filter Pro (VT30) e High Contrast Filter (GT30, ST30, G30)"
staremo a vedere... come sempre, anche le comunicazioni ufficiali vanno sempre verificate. Comunque, a fronte della differenza di 300 euro (di listino), se non ricordo male, e dell'assenza di occhialini, wi-fi e altre cosette sul GT, andrei direttamente di VT. Poi, ovviamente, stiamo a vedere come andrà nella prova sul campoDaxter 777 ha detto:Spero davvero
infatti sul sito non c'è scritto...mah, certo tenendo presente che io lo comprerò da MW o un negozio Pana, dato che sono 3 mesi che attendo con ansia (uffaaaaa), se il prezzo è 2100 c.ca tanto vale prendere il VT visto che al GT dovrei aggiungere 2 occhialini ed alla fine anche il dongle, tanto una cosa è certa i filtri in più si possono disattivare, quindi al massimo si vedrà come il GT e facendo una valutazione puramente economico/aritmetica conviene prendersi il VT...il problema è che non posso più attendererosmarc ha detto:sul VT c'è anche il filtro High Contrast in versione Pro (High Contrast standard per il GT). Quali siano i vantaggi concreti e se ce ne siano, al momento non possiamo saperlo. Attendiamo future visioni/recensioni, possibilmente a confronto diretto...