aletta01 ha detto:Bene .... ma con le prossime cerca di fer megliocapisci bene che la curiosità sul nuovo gingillo è tanta !!!
Aimè ho un misero Iphone 3G da 2 mpixel, niente fotocamera digitale lol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aletta01 ha detto:Bene .... ma con le prossime cerca di fer megliocapisci bene che la curiosità sul nuovo gingillo è tanta !!!
aletta01 ha detto:In prestito da un amico ??
Quel dato è falso, in quanto è il consumo di picco su una schermata completamente bianca. E dato che appunto nei plasma il consumo non è uniforme, nella pratica siamo ben al di sotto di quei 250W e oramai ai livelli di qualsiasi LCD!thx333 ha detto:Un 46 pollici led Samsung attuale e' intorno ai 70W,mentre un plasma di pari taglio e' ancora attorno ai 250W...
Se compri on-line il fatto che abbiano sbagliato e' affar loro, credo.grifis78 ha detto:...credo che OnlineS*tore abbia sbagliato, perchè hanno messo il 42VT30 a 1715,00 mentre il 50VT30 a 1830,00. Pernso che sia impossibile una così piccola differenza fra il 42" ed il 50", quindi mi sa che confermerò il 50GT30
Ha appena risposto Onslaught su uno degli altri 10000 thread dedicati ai PanasonicDaxter 777 ha detto:..ho acquistato un blu ray ad un prezzo decisamente conveniente e dopo un paio di ore mi è arrivata una mail dicendomi che avevano sbagliato e di decidere se accettare il "vero prezzo" o annullare l'ordine...
Bè, se il prezzo di listino è 2099, potrebbe anche essere giusto il prezzo di oncosostore per il 50VT30. Ci sarebbe una differenza di 300 euro compatibile con quanto avviene ora per il GT30 (1799 di listino contro i 1499 di media online).grifis78 ha detto:Infatti, già i 2090,00 non sono i 1499,00 per il 50GT30. 600,00 di differenza, per me, non sono assolutamente pochi. Resta il problema di onlines*ore.it.....
Sono assolutamente d'accordo con te e ricordo a THX333 che, se deve fare delle valutazione economiche, deve anche considerare il maggior prezzo d'acquisto che il led ha rispetto ad un plasma dello stesso livello e che, per essere ammortizzato, credo abbia bisogno di decennimarcocivox ha detto:Quel dato è falso, in quanto è il consumo di picco su una schermata completamente bianca. E dato che appunto nei plasma il consumo non è uniforme, nella pratica siamo ben al di sotto di quei 250W e oramai ai livelli di qualsiasi LCD!
Daxter 777 ha detto:Scusate ma come si chiama il filtro che dovrebbe differenziare il VT30 dal GT30?
Confrontandoli dal sito della Panasonic non lo trovo...
High Contrast Filter, in versione pro sulla serie VT30.Daxter 777 ha detto:Scusate ma come si chiama il filtro che dovrebbe differenziare il VT30 dal GT30?
Confrontandoli dal sito della Panasonic non lo trovo...