Ragazzi io devo prendermi una tv a breve e la mia scelta è tra gt30 , vt30, samsung led d7000 o il nuovo Lg Pz950.
Io non sono nè per il plasma , nè per il led. L'unica cosa che dico è che, i pro plasma dicono che non c'è paragone con i led; ed i pro led , più precisamente chi ha acquistato o stà per acquistare un d7000 o 8000, dicono che sono nettamente superiori ai plasma panasonic.
Leggo di persone che hanno visto nel led 8000 l'effetto scia ma poi, recandomi nella sezione led, si dice che i tv appena accesi nei centri commerciali non hanno le impostazioni ed i filtri necessari per una buona visione. Cosi' come per i colori, anch'essi molto naturali sui nuovi led.
Di certo è che i leddisti

, non fanno altro che evidenziare i difetti dei nuovi pana riferendosi alle recensioni appena uscite sul gt30.
Io penso che la verità, stà senmpre in mezzo e che, le tv, bisogna guradarla e sceglierle senza l'influenza di chi si vuole autoconvincere che questa è meglio dell'altra solo perchè l'ha comprata lui.