Panasonic plasma line-up 2011 Italia

SonusFaber ha detto:
Piuttosto il commerciale mi ha offerto un 50 VT20 a circa lo stesso prezzo del GT30(circa 1600Euro) ??

Come dire, te lo sta proprio regalando;)
Senza contare che quel VT20 è probabilmente in giacenza da chissà quanti mesi e magari è stato esposto acceso 16 ore al giorno.
Non fatevi fregare

Ultima modifica:
gamete ha detto:
le prese hdmi laterali?

e te pareva , ora tocca prendere i cavi hdmi ad angolo:mad:

Non credo propio sia necessario perchè sono spostate verso l'interno rispetto al bordo della tv di circa 10 cm, quindi le trovo piuttosto comode invece.

P.S. Speriamo oggi il giorno buono per sta benedetta review di avforum, in ritardissimo -.-

Io ho acquistato il 46 GT 30 da MW il 30/03...

Premetto che non sono un esperto, l'ho guardato per un bel pezzo li al centro commerciale e non ho notato nessun cambio di luminosità... purtroppo sto traslocando e a casa dove stò ora l'ho attaccato solo per 10 minuti per vedere se funzionava... Ho guardato il dtt normale in SD (c'era il maggiolino tutto matto) e posso dire che mi ha fatto un'ottima impressione.. (ECO per default era su ON) non vedo l'ora di essere a casa nuova per attaccarci SKY (quando avrò fatto l'abbonamento)! mi dispiace di non poter fare altre prove per i prossimi giorni.

Monciccio ha detto:
Magari mi sbaglio, sabato quando lo sballo controllerò meglio.

a me arriva in giornata, comunque per tagliare la testa al toro feci una prova con il mio cavo hdmi direttamente con quello esposto al mediaworld e non sporgeva dalla cornice, quindi sono a posto.

domanda: visto che l'e-shop panasonic è chiuso da quasi 10 giorni e non ci sono notizie di quando riaprirà, io dove cavolo li compro gli occhiali 3D + avatar? <_________<

@Fox GR
Mi raccomando aspetto una tua analisi oggi, a conferma di quanto ho visto ieri al cc.
Grazie :D

Piccolo OT
A proposito di sta cosa, c'è modo di trovare il BD 3d di Avatar separatamente da questo bundle?
Gli occhialini che ci sono dentro non sono ottimali per l'utilizzo con occhiali da vista e l'altro modello Panasonic dovrebbe essere migliore per questo aspetto, quindi li prenderò separatamente.
Vorrei però trovare Avatar 3d ma non so come.

Monciccio ha detto:
@Fox GR
Mi raccomando aspetto una tua analisi oggi, a conferma di quanto ho visto ieri al cc.
Grazie :D

Piccolo OT
A proposito di sta cosa, c'è modo di trovare il BD 3d di Avatar separatamente da questo bundle?
Gli occhialini che ci sono dentro non sono ottimali per l'utilizzo con occhiali da vista e l'altro modello Panasonic dovrebbe essere migliore per questo aspetto, quindi li prenderò separatamente.
Vorrei però trovare Avatar 3d ma non so come.

oh si che c'è il modo. il problema è che essendo esclusiva panasonic la vendita ufficiale del prodotto fino a marzo 2012, c'è chi ha già comprato il bundle in giro e adesso rivende il film su ebay a cifre improponibili, sul centinaio di euro. manco fosse la extended.

quindi il modo c'è, vedi tu se vale la pena spendere 100 euro per la theatrical di avatar : D

nix008 ha detto:
@Monciccio
Ma ci sono anche gli occhialni dentro??? io avevo il BD di Avatar, ma di occhialini 3d non ne ho visti

adesso vendono un bundle con avatar + 2 paia di occhiali ultimo modello (quelli a ricarica usb anzichè a pile) di taglia media a 249 euro. o meglio, dovrebbero vendere, io è una settimana che aspetto che riapra il sito

nix008 ha detto:
@Monciccio
Ma ci sono anche gli occhialni dentro??? io avevo il BD di Avatar, ma di occhialini 3d non ne ho visti

Intendevo dentro al bundle nominato da Fox, sorry ;)
Io ho comprato la tv, ma il negozio era sfornito di occhiali 3d e dell'adattatore wi-fi.
Quindi aimè non potrò testare il 3d per un po', finchè non mi chiama il negozio.

APPELLO: Quand'e' che qualcuno dei possessori del GT apre un thread ufficiale cosi' facciamo un po' d'ordine? ;) Mi sto perdendo su 4 discussioni diverse :rolleyes:

finalmente sul sito italiano ufficiale di Panasonic sono disponibili le schede dei due tv VT30! Dai che ci siamo quasi...sarebbe anche bello se saltasse fuori un prezzo ufficiale tricolore...

Scusate, ma leggevo che a questi Tv al plasma và fatto un "rodaggio"... è necessario anche per questo GT 30?? Se si che cosa bisogna fare in particolare?

Per chi possiede un GT30 e vede i FW suggerisco una prova (l'ho segnalata anche a D-NICE nell'altro forum).

Impostate C.A.T.S. a ON e guardate una scena dove comparivano i FW... rifate lo stesso con C.A.T.S. a OFF e se è identica... è molto probabile che un bug firmware impedisca al C.A.T.S. di andare veramente a OFF (anche se da display viene indicata off)...

Stesso dicasi per il parametro AGC (0-15 Increases the brightness of dark signal automatically), pensate se per qualche bug questo valore non andasse mai effettivamente a 0.

una banalità da risolvere via codice ma potrebbe effettivamente essere il problema. Per i programmatori è quello che normalmente viene definito come "flag non settato correttamente"... una banalità che però potrebbe dare proprio quell'effetto.

Ultima modifica:
AndromedaA6 ha detto:
... una banalità da risolvere via codice ma potrebbe effettivamente essere il problema. Per i programmatori è quello che normalmente viene definito come "flag non settato correttamente"... una banalità che però potrebbe dare proprio quell'effetto.

Speriamo che sia questo allora...