Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ABAP ha detto:Mica mi tocchera' mettermi a cercare qualche review del D8000 plasma??? :incazzed:
grifis78 ha detto:Scusate, il mio post è solo di sfogo.. Sono certo mi comprenderete!
Io non ce la faccio più.... Non ho comprato il VT20 a novembre ad €1499,00 in attesa della nuova gamma 2011... Pensavo di puntare al GT30 che già lo vedo online ad €1488.00, ma da quello che leggo, mi sento malissimo... Dovrò aspettare il VT30??? E chi ce li ha €2100,00 o giù di li????
AndromedaA6 ha detto:C'è la speranza che dipenda dal C.A.T.S.
"(Contrast Automatic Tracking System) - senses ambient light conditions and adjusts the brightness and gradation accordingly. (reduces power consumption and phosphor aging.)"
DRuY ha detto:Ma cos'è ora questo CATS??
DRuY ha detto:@Fox GR... per favore.. prima di esprimere qualsiasi impressione sul tv assicurati di aver disattivato TUTTI sti algoritmi che alterano la visione... metti tutto su off.. siamo nelle tue mani![]()
DRuY ha detto:per favore.. prima di esprimere qualsiasi impressione sul tv assicurati di aver disattivato TUTTI sti algoritmi che alterano la visione... metti tutto su off.. siamo nelle tue mani![]()
aletta01 ha detto:Piuttosto mi auguro che le problematiche del display da cui sono state tratte queste considerazioni possano avere qualche bug di gioventù ....
Originariamente inviato da grifis78
Scusate, il mio post è solo di sfogo.. Sono certo mi comprenderete!
Io non ce la faccio più.... Non ho comprato il VT20 a novembre ad €1499,00 in attesa della nuova gamma 2011... Pensavo di puntare al GT30 che già lo vedo online ad €1488.00, ma da quello che leggo, mi sento malissimo... Dovrò aspettare il VT30??? E chi ce li ha €2100,00 o giù di li????
Fox GR ha detto:dai, stai sereno. le review di flatpanelshd e hdtvtest erano ottime, adesso sembra che all'improvviso non valgano più niente! aspettate a tirare conclusioni avventate. io intanto il gt30 l'ho comprato, e con un po' di fortuna spero che mi arrivi domani
grifis78 ha detto:Speriamo! Fox, dacci tu delle impressioni personali che ti credo meglio delle recensioni! Certo, se la tua ipotesi riguardante firmware diversi sullo stesso modello si potrebbe stare tranquilli.. Ma davvero può succedere una cosa del genere?
Devo comprarmi la tv al più presto... Maledizione!![]()
![]()