Panasonic plasma line-up 2011 Italia

Questa cosa del FB mi ha deluso moltissimo e se è ancora presente nei GT/VT30 (dopo tutte le lamentele subite con i modelli del 2010) la panasonic ci sta prendendo per il c**o ed è vergognoso che distribuisca dei televisori con un difetto del genere!!! :mad:

Comunque la questione è ancora in sospeso perchè da quanto ho capito i migliori recensori siamo noi clienti, ma se si presentassero ancora i problemi dei modelli del 2010 (Ripeto) devono cambiare lavoro!

MONCICCIO

sul manuale a pag 49 c'è PICTURE SETTINGS dove trovi
reset
Picture mode ( THX, CINEMA etc.. )

poi c'è anche C.A.T.S. da mettere rigorosamente in OFF !

sinceramente però non capisco se è un settaggio valido solo per il CUSTOM o se è impostabile anche su THX etc... l'unica è provarlo direttamente.

ABAP ha detto:
Mica mi tocchera' mettermi a cercare qualche review del D8000 plasma??? :incazzed:

Scusate, il mio post è solo di sfogo.. Sono certo mi comprenderete!

Io non ce la faccio più.... Non ho comprato il VT20 a novembre ad €1499,00 in attesa della nuova gamma 2011... Pensavo di puntare al GT30 che già lo vedo online ad €1488.00, ma da quello che leggo, mi sento malissimo... Dovrò aspettare il VT30??? E chi ce li ha €2100,00 o giù di li????

non sò davvero più che scrivere...tranne esprimere la mia grossa delusione...anche perchè era stato dichiarato che quest'anno i fb erano stati risolti...ah ma certo...i fb si...ora ci sono i fw !! :mad:

grifis78 ha detto:

Io non ce la faccio più.... Non ho comprato il VT20 a novembre ad €1499,00 in attesa della nuova gamma 2011... Pensavo di puntare al GT30 che già lo vedo online ad €1488.00, ma da quello che leggo, mi sento malissimo... Dovrò aspettare il VT30??? E chi ce li ha €2100,00 o giù di li????

dai, stai sereno. le review di flatpanelshd e hdtvtest erano ottime, adesso sembra che all'improvviso non valgano più niente! aspettate a tirare conclusioni avventate. io intanto il gt30 l'ho comprato, e con un po' di fortuna spero che mi arrivi domani

Ultima modifica:
AndromedaA6 ha detto:
C'è la speranza che dipenda dal C.A.T.S.

"(Contrast Automatic Tracking System) - senses ambient light conditions and adjusts the brightness and gradation accordingly. (reduces power consumption and phosphor aging.)"

Ma cos'è ora questo CATS??:eek: ... ma dico io.. perchè perdono tempo a creare tutti questi algoritmi che peggiorano la visione e non si concentrano su altre cose...

Ma è la prima volta che lo implementano? speriamo sia questo il problema..:(

@Fox GR... per favore.. prima di esprimere qualsiasi impressione sul tv assicurati di aver disattivato TUTTI sti algoritmi che alterano la visione... metti tutto su off.. siamo nelle tue mani :(

Fra l'altro, ora che ci penso, ma neanche flatpanelhd ha detto nulla a riguardo, neanche un accenno... davvero, un problema così grave e nelle prime review non è emerso per nulla. Che gioia...

DRuY ha detto:
Ma cos'è ora questo CATS??

Il CATS, comunque, era già presente nei crt Panasonic di una decina di anni fa... non può certo esserci solo quello alla base del problema attuale, che infatti -stando a D-Nice- si manifesta con CATS off.

Si può forse ancora sperare che siano in circolazione GT30 con firmware diversi, e che non tutti abbiano questo difetto, in maniera così marcata almeno. Qui in Europa, la situazione sembrava meno grave.

DRuY ha detto:
@Fox GR... per favore.. prima di esprimere qualsiasi impressione sul tv assicurati di aver disattivato TUTTI sti algoritmi che alterano la visione... metti tutto su off.. siamo nelle tue mani :(

ah in genere tengo sempre tutto off di default. sicuramente la mia sarà una valutazione oggettiva, tanto cambio tv una volta all'anno, non devo per forza difendere una tv solo perchè l'ho comprata.

ovviamente, spero di non riscontrare DAVVERO nessun problema :D

DRuY ha detto:
per favore.. prima di esprimere qualsiasi impressione sul tv assicurati di aver disattivato TUTTI sti algoritmi che alterano la visione... metti tutto su off.. siamo nelle tue mani :(

D-Nice non è certo il primo venuto e se lancia in un giudizio così perenterio e preciso lo fà a ragion veduta e sicuramente con cognizione di causa (per carità poi nessuno è infallibile) per cui mi sembrerebbe alquanto strano che possa avventurarsi in valutazioni così "dirompenti" .... le sue considerazioni trovano spazio nelle misurazioni e nelle competenze della sua professionilità e non sarò certo io, tizio, Caio o Sempronio, andando in un centro commerciale a visionare il Pana, che possa ribaltare l'analisi tecnica del D-Nice.

Piuttosto mi auguro che le problematiche del display da cui sono state tratte queste considerazioni possano avere qualche bug di gioventù ....

aletta01 ha detto:
Piuttosto mi auguro che le problematiche del display da cui sono state tratte queste considerazioni possano avere qualche bug di gioventù ....

da davvero da pensare che possano essere due versioni diverse del firmware, che contraddistinguono modelli americani e modelli europei, visto che le recensioni europee finora erano molto, molto buone

Originariamente inviato da grifis78

Fox GR ha detto:
dai, stai sereno. le review di flatpanelshd e hdtvtest erano ottime, adesso sembra che all'improvviso non valgano più niente! aspettate a tirare conclusioni avventate. io intanto il gt30 l'ho comprato, e con un po' di fortuna spero che mi arrivi domani

Speriamo! Fox, dacci tu delle impressioni personali che ti credo meglio delle recensioni! Certo, se la tua ipotesi riguardante firmware diversi sullo stesso modello si potrebbe stare tranquilli.. Ma davvero può succedere una cosa del genere?

Devo comprarmi la tv al più presto... Maledizione! :D Basta leggere la mia firma per capire che ne ho DAVVERO bisogno! :D

grifis78 ha detto:
Speriamo! Fox, dacci tu delle impressioni personali che ti credo meglio delle recensioni! Certo, se la tua ipotesi riguardante firmware diversi sullo stesso modello si potrebbe stare tranquilli.. Ma davvero può succedere una cosa del genere?

Devo comprarmi la tv al più presto... Maledizione! :cry: :D

beh, può darsi, suppongo che non sia niente di così fuori dal mondo. certo non ci metterei la mano sul fuoco eh, però sembra strano che le recensioni europee celebrino il prodotto mentre quella americana dice l'opposto!

Quanto riscontrato da D-Nice sull' esemplare da lui testato non può certo essere messo in discussione...
Al limite (piccola speranza), potrebbe essere che si tratti di un difetto non presente -in egual misura, almeno- su tutti i GT30, ecco perchè può essere interessante avere altri riscontri, in Nordamerica e soprattutto qui da noi.

Ma che è tutto sto pandemonio: mi collego dopo qualche manciata di ore e il GT è già diventato un mezzo bidone?
Chi è questo D Nice che crea scompiglio?:D
L'ho scrutato per bene il pupo prima di ordinarlo: non mi pare di aver riscontrato nulla di anomalo, insomma che mi sono perso?

Ultima modifica: