commander82
New member
Margherita non so di dove sei tu, ma se sei di milano vai al Saturn in viale monte ceneri. c'è un Sony hx855 affiancato ad un GT50. Ognuno nel suo stend del brand ma quello Pana e quello Sony confinano e cosi' puoi vederli affianco!! La differenza a favore del Panasonic si vede, è EVIDENTE e SENZA REPLICHE DI NESSUN TIPO. I colori, le sfumature, ma anche il dettaglio. Pur girando un bd dimostrativo ti puoi rendere benissimo conto dell'abisso che intercorre tra le due tecnologie. Addirittura il GT50 per certi versi mi è anche piaciuto piu' del VT50, che telecomando alla mano non sono riuscito a portarlo sugli stessi livelli del GT50. Troppo scuro aanche in modalita' standard! Mi verrebbe da chiedermi...perche'?? Cmq a casa sicuramente renderebbe meglio, senza fari da stadio puntati sopra.Ma non ci ho perso molto tempo anche perche' i commessi mi marcavano stretto neanche fossi Cristiano Ronaldo e alla fine ho lasciato perdere.. Beh, gia' veramente mi hanno fatto il favore di darmelo il telecomando
Cmq DEVI vederli affiancati è l'unica cosa che puoi fare per toglierti ogni dubbio o, come nel mio caso, cementare le proprie certezze.