Guest_80763
Guest
Io sarei molto ma molto curioso di vedere com'è il cubo colore di un GZ2000. I possessori che avessero voglia di soddisfare la mia curiosità potrebbero inviarmi un PM? Grazie. 
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se capite l'inglese, vi consiglio questa e quest'altra lettura
No.Cioè mi dovrei tenere un tv Panasonic pari pari come esce di casa dalla A alla Z? e perchè mai dovrei fare una cosa simile dato che l'elettronica Panasonic risponde BENISSIMO ai comandi senza innescare porcai che invece saltano fuori nelle altre marche di tv?
Veramente ho affermato l'esatto contrario. Ossia che una recensione dovrebbe occuparsi più approfonditamente dei risvolti della calibrazione e non limitarsi a "Oh ragazzi! Fenomenale! Guarda che saturazioni e che scala dei grigi! Tutto piatto! Una bomba!", poi verifichi il cubo colore di quel TV e già OOTB è tutto "abbozzato" (caso realmente accaduto con un Sony).Ma poi glie lo dici tu a tutte le testate che possono recensire i tv senza toccare nulla che tanto non serve?
E anche loro sono muniti di attrezzatura di livello eh.