Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@ sisco123
A proposito del tuo intervento nella DU del Panasonic EZ950/EZ1000 riguardo alla creazione della LUT, io avrei seguito un altro flusso di lavoro. Io farei così (Pro2):
1. Verificare se PC e sorgente (BD Player) matchano nelle misure fondamentali
2. Lasciare a default Livello di illuminazione - Contrasto - Luminosità - Color..........[CUT]
Per creare LUT ho sempre preferito DCG. Calman crasha spesso.
Con DCG sul KRP ho ottenuto risultati come questo:
[url]http://i.imgur.com/dcYCTMcm.png[/url]
CertamenteInvio MP
Fino allo scorso anno Calman spesso e volentieri, dopo 1500-2000 patches, nel momento in cui creava la LUT, crashava.
A parte questo, le LUT di DCG sono, in base alla mia esperienza, più performanti.
@ sisco123
A proposito del tuo intervento nella DU del Panasonic EZ950/EZ1000 riguardo alla creazione della LUT, io avrei seguito un altro flusso di lavoro. Io farei così (Pro2):
1. Verificare se PC e sorgente (BD Player) matchano nelle misure fondamentali
2. Lasciare a default Livello di illuminazione - Contrasto - Luminosità - Color..........[CUT]
Ancora nessuna prova LUT sul mio 950. Sto attendendo che maturi un pò. Rimane comunque il dubbio che con una i1D3 si farà fatica ad avere letture precise con patches a bassissima luminanza e questo potrebbe invalidare il risultato finale. Vedremo.