Era ora...
Ma ormai la Apple tv 4k l'ho presa e me la tengo, è superiore a qualsiasi sezione smart tv di Pana, LG, Sony che sia...
Ciao ,secondo te quanto meglio della fire stick 4k maxi ?
Grazie
Angelo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Era ora...
Ma ormai la Apple tv 4k l'ho presa e me la tengo, è superiore a qualsiasi sezione smart tv di Pana, LG, Sony che sia...
Ciao ,secondo te quanto meglio della fire stick 4k maxi ?
Grazie
Angelo
Buongiorno Ragazzi, sul JZ1500 è stato risolto il problema di risoluzione (mi hanno riferito che lavorava alla metà della risoluzione) con le consolle di nuova generazione?
Grazie in anticipo per le risposte.
Ho la firestick 4k anche io, dispositivo terribile, rispetta la cadenza cinematografica solo con il materiale riprodotto da amazon video, tutto il resto bloccato a 60 hz.
Ho la firestick 4k anche io, dispositivo terribile, rispetta la cadenza cinematografica solo con il materiale riprodotto da amazon video, tutto il resto bloccato a 60 hz.
se metti però ifc personalizzato con fluidità film almeno a +1 ti rimuove il judder 24->60
Secondo me no, elabora i frame e elimina i duplicati. Però è soggettivo. Certo non è peggio che tenersi il judder (imho)E non crea nessun artefatto?
Sì, risolto da tempo.
Mi interessa saperlo anche a me nel mio caso per il jz1000Ti ringrazio per la conferma.
Quindi, a livello di gaming con PS5, sarebbe paragonabile agli LG (VRR e 120Hz inclusi)?
Era ora...