Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Comunque per aggiungere un dettaglio stavolta comico al mio plasma di quasi 15 anni. Funziona ancora alla grande ma non si rimuove! Non vuole cedere...
Mi spiego a suo tempo lo appoggia con la base su un mobile e sarà il peso di tutti questi anni ma nemmeno in 3 persone siamo riusciti a staccarlo:mc:
La base del televisore è appoggiata a un mobile, non si riesce a sollevare la base. è come se fosse attaccata ermeticamente. Provato anche a passare un coltello sotto per fare leva o a spingere in 2 in maniera opposta ma non si schioda di un mm
[CUT]
Io sono possessore di un 65hz2000 ma ho notato la stessa identica cosa, sui bordi del televisore. E anche a me non lo fa con tutti i fil, video, quindi penso che non sia un problema del pannello quanto al contrario del contenuto video in se (a me lo fa anche tramite la Apple TV e Disney+) se provi a vedere un film come harry potter su Amazon prime,..........[CUT]
Buongiorno a tutti,
sono da pochi giorni possessore di un Panasonic TX-55JZ1500 e un lettore Panasonic DP-UB820.
[CUT]
@JB hsm: per favore presta attenzione ai quote, non piu' di 4 righe.
Grazie.
@JB hsm: per favore presta attenzione ai quote, non piu' di 4 righe.
Grazie.