thegladiator
Active member
Beh ma io ne ho parlato non perchè abbia io potuto verificare con mano questo aspetto (mi servirebbe assistere a un side by side di OLED Sony, LG e Pana tutti calibrati con medesima strumentazione) ma perchè ben due testate (le più famose e solitamente affidabili, ossia hdtvtest e avforums) rilevarono questa caratteristica - facendola passare tra l'altro come una nota positiva - nelle review dei GZ. Basta andare a rivedere i video (hdtvtest) o a rileggersi le review sul sito (avforums). E come avevo scritto nell'altro thread nulla fa capire che si riferiscano all'angolo di visione, tenderei proprio ad escluderlo.
Detto questo, aggiungo che però spesso mi è capitato di notare nei video (dove c'è un ripresa contemporanea dei pannelli) che quando il BVM-300 viene preso a riferimento, quest'ultimo rispetto a qualsiasi OLED (Pana compresi) mostra un quadro sempre un po' più freddo, quindi in controtendenza con la "questione ciano"... mah...
Detto questo, aggiungo che però spesso mi è capitato di notare nei video (dove c'è un ripresa contemporanea dei pannelli) che quando il BVM-300 viene preso a riferimento, quest'ultimo rispetto a qualsiasi OLED (Pana compresi) mostra un quadro sempre un po' più freddo, quindi in controtendenza con la "questione ciano"... mah...