Albertz
New member
Allora ho lasciato tutto staccato questa notte e poco fa sono rientrato a casa, ho riattivato e ho riprovato a settare nel menù audio l'home cinema e questa volta ha funzionato tutto perfettamente.... Mah forse aveva bisogno di una sorta di reset perché appena avevo installato la TV ha fatto subito un aggiornamento mah.
Ora ho un altro dubbio a livello di setting: so benissimo che tutti consigliano di usare le due professional a second dell'illuminazione della stanza senza toccare nulla e così ho fatto tranne che per disabilitare l'ifc.
Ma mi chiedo: quali sono i migliori setting da utilizzare per l'hdr e per dv o hdr10/10+? Inoltre quando è preferibile utilizzare la filmaker in alternativa alle professional?
Ciao e grazie in anticipo per i consigli
Ora ho un altro dubbio a livello di setting: so benissimo che tutti consigliano di usare le due professional a second dell'illuminazione della stanza senza toccare nulla e così ho fatto tranne che per disabilitare l'ifc.
Ma mi chiedo: quali sono i migliori setting da utilizzare per l'hdr e per dv o hdr10/10+? Inoltre quando è preferibile utilizzare la filmaker in alternativa alle professional?
Ciao e grazie in anticipo per i consigli
Ultima modifica: