Panasonic OLED Serie 2020 - HZ...

Essendo un 55", quindi non proprio piccolino e avendo pagato una certa cifra... Ho intenzione di far l'estensione di garanzia Panasonic.
Qualcuno la fà fatta?

La Panasonic a quanto sò è l'unica ad averla! Ti vengono a riparare fino a casa, per me è un plus non indifferente...

Io l’ho fatta per 3 anni per il mio 65hz1000, dopo averla acquistata arriva un procedura di registrazione dove devi inserire anche il seriale della tv e poi ti mandano il certificato con la data estesa

Io l’ho fatta per 3 anni per il mio 65hz1000, dopo averla acquistata arriva un procedura di registrazione dove devi inserire anche il seriale della tv e poi ti mandano il certificato con la data estesa

Anch'io ho un 65hz1000 da pochi giorni, c'è tempo 20 mesi per fare l'estensione di garanzia, 'hai fatta col negozio oppure con panasonic?

Anch'io ho un 65hz1000 da pochi giorni, c'è tempo 20 mesi per fare l'estensione di garanzia, 'hai fatta col negozio oppure con panasonic?

Ho fatto quella ufficiale panasonic dal sito. Penso che, se la compagnia assicuratrice a cui si affida panasonic fallisse o altro risponderebbe direttamente panasonic per non fare un figurone a livello mediatico.

io direi di resistere per 2 motivi

hai gia un oled quindi sei gia ben messo, la seconda cosa è più un parere personale, i 65" son ancora "piccolini", io spero vivamente che da un momento all'altro ci sia una presentazione di panasonic per dirci che quest'anno "hollywood to your home" significa almeno 77" :)

il motivo..........[CUT]

grazie dei consigli e dell'attenzione , certo 77 pollici sarebbe fantastico ma per me e' impossibile da sistemare in casa, su JZ o HZ provo ad aspettare un po' magari Panasonic anticipa il lancio comunque anche l'HZ lo trovo ottimo visto come si vede l'FZ800 che posseggo , e' favoloso per la qualita' che restituisce tanto che l'idea del cambio l'ho maturata solo con un aumento dei pollici

https://www.youtube.com/watch?v=VDG_lmEPc_g

Ieri ho ritirato il 55hz1500... Ma la scatola è diversa rispetto al 65", non c'ha i ganci di plastica... Non sò come estrarla dalla scatola senza far danni.

AIUTO...

L'ho aperta da sopra per prender la base, il manuale e telecomando... Pensavo di fare come ha fatto Vincent Theo con il 65hz2000 (https://www.youtube.com/watch?v=iuVMFSzgHr4) riscoccio e l'apro da sotto... Pensavo di prendere dei libri che mi facciano da sostegno sotto...