ciao dove lo hai preso a questo prezzo?
essendo una tv molto pesante, ci vuole un mobile particolare per sostenerlo?
rivolto a tutti: conviene aspettare la prossima serie 2021 oled panasonic?
Da mediaworld... per inciso questo è il 2° anno in cui durante la settimana del 10 novembre si hanno i prezzi più bassi in assoluto, i 55" venivano circa 1100€, c'è una coincidenza fra l'abbassamento del listino prezzi da parte dei produttori e le offerte pre blackfriday che sono assolutamente migliori, doppi sconti iva etc
Poi come ti dicevano prima di settembre/ottobre non troverai mai le nuove tv panasonic in italia, inoltre sapendo che a novembre puoi risparmiare anche 500€ lo aspetti un altro mese, quindi ci vuole 1 anno
Se ti va bene puoi preordinare da negozi specializzati a maggio per sperare di averlo per fine luglio a prezzo pieno, il gioco per me non vale la candela
Per altri marchi il discorso è molto più flessibile, ma ad oggi un panasonic per me non si batte
La tv l'ho montata a parete, ma non è pesante, qualsiasi mobiletto della giusta dimensione dovrebbe andare bene
P.s.
Non dovete pensare che un 65" è una tv enorme, è la dimensione minima per il 4k e per niente enorme, io vengo da proiettori quindi nemmeno 1 gg di strano mi ha fatto, ma dopo una settimana son sicuro che chiunque non vedrebbe altro che la dimensione normale per una tv, nessun effetto parete tv
Ultima modifica: