• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic OLED Serie 2020 - HZ...

Ok, da Ghegin HiFi. Dal listino (3700) fanno 3250 versando un anticipo. E mi hanno confermato che prima di completare l'acquisto il pannello è visionabile (hanno una saletta già di suo in penombra).

Ho chiamato Panasonic Italia... Riguardo alla disponibilità del HZ1500 in modo particolare e già che c'ero ho chiesto del HZ2000 che diversi di voi sono interessati...
In entrambi i casi m'ha detto che son usciti ieri quindi ci sarà d'aspettare qualche settimana...
Ho chiamato perchè essendo a settembre la disponibilità è scarsa... Ok c'è stato e c'è il covid19 ma al tempo stesso LG ha avviato la produzione di massa, quindi un fattore compensa l'altro...

Per quello che ho capito( l inglese lo massimo poco), pana superiore in near black, accuratezza dei colori, Dolby vision e calibrazione di fabbrica, sony forse un pelo meglio nel movimento e upscaling e input lag.