• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic OLED Serie 2020 - HZ...

Mah...su questo magari fan meglio due casse da 10 watt rispetto le odierne con 50w... chissà,e comunque ci vuole sempre un aiuto su quel frangente per gustarsi un film...

Dal tuo post, deduco che loro sono bravi a pompare, giustamente... Dovendo vendere!

Veramente sono andato lì per dargli l’acconto dopo avergli detto al telefono che volevo acquistarlo. La cortesia dimostratami quindi non ha influenzato le mie scelte, è stato un modo per confrontarsi e scambiare due chiacchiere sulle prestazioni anche dei tv leggermente “meno performanti”

Sorprendente l'odierna presentazione del HZ980........ancora più penalizzato l'AUDIO !

Ma quando parli di audio almeno sai di cosa stai parlando? Ti riferisci al fatto che non avrebbe gli speakers "Dolby Atmos" (mi viene da ridere) ? Perchè tu pensi si possa ricreare il dolby atmos con l'audio integrato di un TV? :asd:

Casomai sono altri parametri ben piu importanti che mi farebbero scartare il 980

Ultima modifica:
- bfi castrato
- no ALLM

Sarebbe la prima volta che pana differenzia la sua lineup in modo cosi marcato, fosse così ( e lo è) andrei sul 1000 a mani basse

Ultima modifica:
Ma la castratura del bfi dove l'hai letta? Quella se ci fosse mi scoccerebbe un po'....magari non lo userò mai ma per curiosità mi piacerebbe provarlo, tra l'altro dalle recensioni pare che panasonic l'abbia implementato molto bene.

L'allm è proprio l'ultima cosa che mi interessi, a pari merito con la base girevole....comunque dalla scheda tecnica sul sito panasonic uk pare che l'allm ci sia ancora (qui).

EDIT

ok mi ero perso tra le sigle....ovviamente il bfi panasonic lo chiama smooth motion drive pro. Nel 980 c'è lo smooth motion drive "semplice"....boh.

Ultima modifica:
Qui, come scrive Riccardo

".... Le uniche limitazioni sono la meno sofisticata tecnologia Smooth Motion Drive al posto di Smooth Motion Drive Pro, il piedistallo non girevole e la mancanza di speaker Dolby Atmos diretti verso il soffitto. Gli ingressi HDMI inoltre sembrano supportare solo la funzione 2.1 eARC per il pass-through bi-direzionale di colonne sonore 3D, ma non l'auto inserimento della modalità a bassa latenza per i giochi (ALLM)......"

Prenotato hz2000 da 65”. Dovrebbe arrivare a metà luglio. Non vedo l’ora. Vengo da un sony af9, quindi già da un ottimo livello. Non penso sarà una differenza dal giorno alla notte ma da quello che si dice ci sarà e pure netta. Cosa ne pensate?

Miglior gestione del near black, miglior Dolby vision e immagine in generale più “filmica”, usando le modalità professionale 1 e 2 quadro già quasi a riferimento, poi avendo preso la rolls Royce degli oled ci dirai le tue impressioni!