Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tra i difetti mette "Picco di luminosità in modalità HDR più limitato rispetto ai migliori LCD."lesnumeriques e' un ottimo sito a mio parere
Tra i difetti mette "Picco di luminosità in modalità HDR più limitato rispetto ai migliori LCD."
Mi chiedo perchè confrontarlo con gli lcd? a me fà venir qualche dubbio sull'affidabilità del sito...
100%............non capisco questa ostinazione, ritornando ai Pana 2020 in pratica non si può scendere sotto il HZ1500, l'audio del HZ1000 è veramente stringato e poi quanto infastidisce che sui Pana per es. DISNEY+ non è presente, ma come è possibile una cosa del genere ! ( chiudo gli occhi sui piedistalli..........per carità !!!Per me non si può può confrontare lcd e oled... Un pò come se si confrontasse auto a metano e diesel...
Buonasera a tutti,
sto aspettando HZ2000 ma non c'è ancora nessuna notizia quando (e dove) saranno in vendita.
Voi avete notizie? Grazie
Sembra pure che non sia certificato come master hdr oled...cosa vuol dire poi non lo so
Prenotato oggi il 55 HZ2000 da video gallery a Milano. Molto gentili e preparati abbiamo fatto una lunga chiacchierata e mi hanno fatto vedere numerosi spezzoni di film in 4k però sul gz1500 perché il gz2000 l’avevano terminato. Giusto per farmi capire, arrivando da un tv led 4k di Panasonic solo che salto di qualità c’era passando ad tv OLED come ..........[CUT]
Prenotato oggi il 55 HZ2000 da video gallery a Milano. Molto gentili e preparati abbiamo fatto una lunga chiacchierata e mi hanno fatto vedere numerosi spezzoni di film in 4k però sul gz1500 perché il gz2000 l’avevano terminato. Giusto per farmi capire, arrivando da un tv led 4k di Panasonic solo che salto di qualità c’era passando ad tv OLED come ..........[CUT]