Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Amico mio impara a leggere i post degli altri utenti. Io non ho mai detto al lancio ma a novembre ...ma tanto ho capito che non hai nessuna intenzione di capire quindi lascio perdere la discussione .
NO, non ci siamo, proprio, nel modo più assoluto.Devo segnalare gli OT in massa a cui seguiranno annesse sospensioni o la piantiamo qui coi prezzip??
Non voglio alimentare una discussione prezzi, ma l'anno scorso i gz1000/960/950 da settembre in poi periodicamente hanno avuto un prezzo che andava sotto i 1100€ euro, il massimo credo sia stato tipo 1025€ (65" 1540€ circa)
Per quelli che sento spesso parlare del Black Friday, vorrei ricordare che almeno l'anno scorso tutti gli OLED sono st..........[CUT]
Pensare che lo avevo anche scritto chiaramente, oltre che essere un punto fondamentale (B) del regolamento.Non saranno tollerati interventi di risposta o commento a questo messaggio, pena, questa volta sì, la sospensione.
Urca, 55gz1000 viene 1100€ oggi con sconto iva da uni....al quale sarebbe utile aggiungere la garanzia di altri 3 anni per 250€
Prezzaccio
Ordinato proprio ieri il 55GZ1000 a 1092,22 euro!!!