• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic OLED Serie 2019 - GZ...

volevo ringraziarti tantissimo, perchè grazie ai tuoi consigli, ho resettato cuffie e tv, fatto di nuovo l'accoppiamento ed ora si collegano appena le rileva!!

Grazie anche a te per aver approfondito il test, ora devo scoprire come si resettano le mie! :D

Ultima modifica:
Al massimo a me e capitato che aprisse la app ma poi non caricasse un contenuto, risolto facendo partire un altra app e poi tornando a quella “bloccata” che è come se venisse riavviata. Io uso il tasto exit ma se vado su altre fonti o app lo faccio direttamente senza uscire

Ciao a tutti, posseggo un gz1000 sw 3.232, ultimamente mi sta succedendo una cosa fastidiosa, se apro netflix ho schermo nero e non si avvia, per farlo funzionare devo spegnere il tv dal tastino dietro, riaccendo e funziona. questo quasi tutte le volte, succede anche a voi?

Successa di recente anche a me una cosa simile, il problema è che poi una volta andato in TV sentivo l’audio dei canali ma non vedevo nulla, sempre schermo nero.
Risolto spegnendo e riaccendendo però non ho capito cosa è successo…

successo anche a me. mi ricordo che risolvei connettendo il tv in modo manuale selezionando IP auto e DNS manuale 008.008.008.008.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, posseggo un gz1000 sw 3.232, ultimamente mi sta succedendo una cosa fastidiosa, se apro netflix ho schermo nero e non si avvia, per farlo funzionare devo spegnere il tv dal tastino dietro, riaccendo e funziona. questo quasi tutte le volte, succede anche a voi?

succede spesso anche a me e l'unico modo di uscirne è spegnere dal tastino dietro , ho provato anche a cambiare dns , ma senza esito

bye

rnquetz

Anche uscendo " bene " da Netflix non conta nulla,il problema si ripresenta comunque.
Unica soluzione spegnere dal pulsante dietro.

Avete mai provato quando vi si blocca a far partire un altra app e vedere se quella va e poi tornare su Netflix? A me in questo modo è come se riavviasse la app perché mi richiede l’utente e poi va (anche se non mi viene nero ma casomai non mi parte il video)

si , quando capita se faccio partire un'altra app funziona regolarmente e tornando a netflix mi ritrovo lo schermo nero , quindi è difficile dire se richieda il login o ci sia un altro errore in corso , tutto il resto della tv funziona regolarmente

bye

rnquetz

Ciao ragazzi, a me non lo fa piu da quando esco regolarmente dall app, invece volevo chiedervi su dazn riscontro frequenti blocchi, il collegamento e' via cavo con il router e la connessione e' in automatico, voi vi succede?

buondì ragazzi, ieri panico totale....per la seconda volta in due anni di vita, il mio Pana si è riavviato da solo (la spia verde ha cominciato a lampeggiare, quindi si è spento lo schermo e subito riacceso mentre la stessa lampeggiava verde...)
è successo mai a qualcun altro? Non avevo cuffie o HD esterni attaccati...stavo guardando un canale DVBT

si è successo anche a me e ben più di una volta!! posseggo il gz950 da poco più di un anno e me lo ha fatto almeno quattro cinque volte!! l'ultima volta proprio l'altra sera!! credo dipenda da un abbassamento improvviso della tensione o almeno è l'idea che mi sono fatto, ma se qualcuno più esperto avesse delucidazioni più precise e tecniche in merito...

si è successo anche a me e ben più di una volta!! posseggo il gz950 da poco più di un anno e me lo ha fatto almeno quattro cinque volte!! l'ultima volta proprio l'altra sera!! credo dipenda da un abbassamento improvviso della tensione o almeno è l'idea che mi sono fatto, ma se qualcuno più esperto avesse delucidazioni più precise e tecniche in meri..........[CUT]

onestamente io ho una linea di corrente abbastanza stabile..mai successo con nessun altro TV prima....e, comunque, non ho nemmeno notato spegnimento e riaccensione della lampadina che tengo accesa...

scusate ragazzi, sapete se è possibile disabilitare il Dolby Digital sull'ingresso HDMI della PS5? Ho letto in un altro forum che togliendo questa opzione (poichè la PS5 non ha il DD) si attiva la visione in GB invece di Yc...