apici
Member
Esattamente. In questo modo, aggiornando non sovrascrive.
se non erro, questa procedura serve per ordinare i canali una volta fatta la sintonizzazione...o sbaglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Esattamente. In questo modo, aggiornando non sovrascrive.
È una procedura che non uso mai ma mi riesce difficile comprendere se alteri gli lcn come possa il TV ricordare quello che hai fatto se rifai la sintonizzazione ....
Normalmente dipende da quali altri dispositivi hai associato alle cuffie...
Se la cuffia è abbinata al telefono non si abbina di solito in automatico al tv

Non so se vi ricordate ma tempo fa (credo che sia passato più di un anno) si discuteva se da app interna Prime Video i contenuti andassero ...[CUT]
No pressione normale, la schermata compare dopo 4/5 secondi.
Prova anche ROSSO VERDE BLU GIALLO INFO
Io ho le quasi top over ear della Sony scorsa serie e mi fanno lo stesso lavoro, devo sempre andare nel menu, quindi non è questione di costo.. forse il discorso della multi associazione però potrebbe essere da approfondire, bisognerebbe vedere se c’è modo di resettarle e poi provare ad associarle solo alla tv per vedere se poi le sente al vo..........[CUT]