Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
voi l'avete disabilitato il led rosso del gz? so che poi non si potrà vedere quando ci sarà il ciclo di pulizia quando diventa arancione.. vale la pena disabilitarlo?
errato...quando c'è il ciclo di pulizia si accende sempre e comunque il led arancione
scusa ma tu hai proprio SPENTO totalmente il led, sia quando è acceso che quando è spento il TV?
Beh se permetti i servizi di streaming potranno non essere rilevanti ma il led ....
Quando si parla degli streaming si arriverà, per la miliardesima volta in un Forum "tecnico", a consigliare una Fire Stick. Invece la mia domanda ha valenza perché su schermo, se disattivo il LED luminoso, appare testualmente questo (non carico la foto perché dovrei iscrivermi su siti di servizio):
"Se si disabilita l'indicatore L..........[CUT]
Mi viene da ridere, perché state parlando con me, che lo streaming lo usa poco e niente e ha migliaia di dischi 4k e 1080,avevo semplicemente fatto una domanda perché ero più contento ad avere un app interna e non la fire stick che non riproduce neanche correttamente la cadenza filmica, ma manda tutto a 60 Hz, onestamente per oggetti costosi come a..........[CUT]
Sto scaricando il nuovo firmware(versione 3.228), dopo l'avviso che mi è comparso sul TV.Qualcuno sa' che novità apporta?