Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
e tu hai idea di quanto possano essere diversi due modelli diversi e quanto i settaggi anche di uno stesso modello di tv possano non andare bene? Chiaro che sarebbe comodo ma anche abbastanza inutile
E a proposito di prime video app della TV: da qualche giorno mi parte sempre in inglese pur avendo settato in italiano, capita ad altri?
Ho collegato le AirPods Pro ma il volume che sento è davvero basso anche se metto il massimo, 100. Come si fa ad avere un volume decente? Si sente davvero poco.
Ragazzi mi occorrerebbe una staffa per appendere il GZ950 55" a muro, possibilmente che non crei troppo spessore dal muro stesso.
Avrei adocchiato questa, secondo voi è buona? https://www.amazon.it/dp/B073PFSTYS/ref=cm_sw_r_cp_apa_fab_DYYyFbAWD03P7
Ad essere buona è buona, se una staffa regge il peso del tv va bene meccanicamente, poi esteticamente devi vedere tu cosa ti piace.