Panasonic OLED Serie 2019 - GZ...

Certo.
Ma il prezzo è comunque, fortunatamente destinato a calare.
Tra microled,schermi componibili e vpr vari se vorranno continuare a vendere qualcosa dovranno arrivare a prezzi umani...magari sui 2500 un 77,1800 un 65 e 1000 un 55...sarebbe buono...

Certo.
Ma il prezzo è comunque, fortunatamente destinato a calare.
Tra microled,schermi componibili e vpr vari se vorranno continuare a vendere qualcosa dovranno arrivare a prezzi umani...magari sui 2500 un 77,1800 un 65 e 1000 un 55...sarebbe buono...
Beh, io l’82 ad agosto scorso l’ho pagato 2800. Non è un OLED, pazienza. Secondo me quando gli OLED 75+ arriveranno attorno ai 3K ci saranno a quel prezzo o inferiore tecnologie concorrenti di qualità veramente analoga o con differenze stavolta davvero difficilmente percettibili.

Se hai prime video dovrebbe essere quasi tutto anche hdr10+ ma non esce il logo, per vederlo serve un film su disco 4K

Purtroppo no, ma neanche da fire stick, sarà una scelta voluta. Ad ogni modo tutto l'HDR di prime è hdr10+
Puoi provare Carnival Row, bella resa, storia un po' meno :asd:

Grazie.

Un estratto di Gemini Man è disponibile su YouTube in Dolby Vision, davvero bello da vedere. Audio Atmos.
Il film intero lo guarderò stasera su Prime che ce l’ha gratis in HD: dalle prime immagini mi pare che la resa sia comunque di grande livello sul GZ anche se HD.

Resa strana in 4k a 120fps...troppo vera ecco...poi il film di per sé sa di poco ma a livello di dettaglio è assurdo.
Negli inseguimenti pare troppo finto,quasi fosse attiva la modalità dinamica.

Resa strana in 4k a 120fps...troppo vera ecco...poi il film di per sé sa di poco ma a livello di dettaglio è assurdo.
Negli inseguimenti pare troppo finto,quasi fosse attiva la modalità dinamica.

Dettaglio assurdo, si vedono distintamente i pori della pelle degli attori, ma in generale come resa non mi è piaciuta per niente.
Sembra girato con effetto telenovela!

È stato registrato a 120 fps,in bluray uhd.
Ho capito adesso cosa tu intenda,forse poi in definitiva l' ho visto a 60fps e non 120,ma l' effetto telenovela è comunque molto presente ecco

Ultima modifica:
Mi succede che con Prime Video, mi partano i film o anche le serie in inglese, anche se è impostata lingua italiana.
Devo uscire, andare in lingua audio, riselezionare italiano anche se già selezionato, rientrare e allora funziona.