Panasonic OLED Serie 2019 - GZ...

Il primo della firma sta li finché nn crepa.
Per quel che mi riguarda la resa del plasma la trovo più godibile ancora ( resa e non prestazioni prima che Glad inizi a rompere,ovvio che gz è meglio in generale ) e sopratutto con roba 1080p a bitrate scrausi ( la norma oggi ) si comporta meglio del fratello più giovane.
Infine ho mille altri problemi a cambiarlo dato che il piccolo mi serve per il pc tra le altre cose e il pc è in un altra stanza e nn può essere portato altrove.
In più basta lotteria dei pannelli,nn ho voglia di sbattermi a cambiare e rimetterci una montagna di soldi su un 65 ( che poi voglio un 75 al prossimo giro )

Ultima modifica:
Lo vorrei tanto anche io ma ci sono due grossi problemi oltre al portafogli per quanto mi riguarderebbe: Panasonic non li fa da anni e non saprei più dove mettere il centrale...

Ce l'ho e ne confermo la qualità superlativa: credo sia in assoluto il miglior documentario naturalistico in termini di resa visiva. Le immagini "escono" letteralmente dallo schermo.

Mi sapreste consigliare se disattivare o meno la luminosità automatica HDR? È l'equivalente del sensore ambientale per l'sdr o interviene diversamente?

Per quel che mi riguarda la resa del plasma la trovo più godibile ancora ..... e sopratutto con roba 1080p a bitrate scrausi ( la norma oggi ) si comporta meglio del fratello più giovane[CUT]

Grazie, pensavo di essere l'unico a pensare una cosa del genere, non rinnego il GZ1000 ma il VT60 nell'uso quotidiano mi manca......

scusate domanda banale: ma come mai Panasonic non fa OLED da 77" ?
E' così ovunque o solo in Italia ?
Credo perché dovendo anche acquistare i pannelli, dovrebbe prezzarlo ancora più in alto di quanto LG prezza il suo. Probabilmente hanno visto quanti 77 OLED si vendono in un anno e ha valutato che il gioco non vale la candela (secondo me correttamente).