Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sì da Menù vedo tutto.
Provo, io vorrei poter cambiare fra luminosa e scura senza dover andare ogni volta in menù.
Professionale 2 è per stanza buia rispetto alla 1, giusto? O il contrario?
THX lo sconsigliate in tutti i casi?
Per una partita di calcio va bene Sport?
Guardando film con molti effetti speciali, il grande dettaglio che sto vedendo con l’oled (mai avuto prima) mi dà la sensazione di vedere gli effetti speciali, evidenziandoli rispetto alle ..........[CUT]
Io non ci posso credere, davvero. Ci stai trollando, non c'è altra spiegazione
Stessa cosa vale per le impostazioni Professionale 1 e Professionale 2, la prima da usare a luci spente la seconda invece in una stanza illuminata.
Mamosoft quella recensione ha evidentemente invertito.
Detto questo se vuoi un quadro a riferimento le uniche impostazioni da usare sono professionale 1 in ambiente illuminato e 2 al buio, nel tasto picture devi deselezionare tutte le altre se vuoi far prima e stop. Ripeto queste impostazioni vanno usate con TUTTO! Unica eccezione per fare videogio..........[CUT]
Siccome non volevo chiedere qui come sono le modalità di visione per non irritare qualcuno, cioè a cosa corrispondono le varie funzioni e siccome il consiglio “Google è tuo amico” è ripetuto spesso, ho fatto così, cercando qualche aiuto fuori (ho guardato anche i video di Vincent su YouTube ma non ho trovato una spiegazione delle varie modalità). Facendolo ho visto che qualcuno diceva il contrario e ho quindi chiesto senza dubitare della qualità delle informazioni che qui vengono date, anzi. Ora ho capito che è evidente che hanno invertito nella recensione. Provando la funzione, da profano, è effettivamente evidente la differenza di luminosità a favore di 1.Che poi boh, non mi sembra serva un calibratore ISF Certified per notare come tra pro1 e pro2 , switchando tra le due modalità, la pro 2 renda un quadro meno luminoso e piu idoneo alla visione notturna (proprio per il gamma @2.4). Ma tanto noi siamo co*****i che scriviamo cose a caso, meglio andare a cercare le recensioni nei siti di videogiochi e ..........[CUT]
Quotone (purtroppo)! Tra il poco tempo e la famiglia...Il mio problema con questa TV non sono i settaggi, è trovare il tempo per vederci tutto quello che vorrei
Per lo sport, anche questo ripetuto all’infinito nei vari thread, andrebbe usata la Pro1 in quanto con gamma 2.2 e regolata la luminosità in funzione della luce ambientale (intorno a 30-35 al buio, di più man mano che la luce ambientale aumenta). Inoltre IFC su min o med.
A limitare lo svantaggio degli oled rispetto agli LCD concorre fortunatamente il funzionamento del nostro occhio poiché la differenza percepita sul picco luminoso è molto più limitata di quanto la differenza in nits ci possa far intuire (tradotto: 2000 nits vs. 1000 nits non è nemmeno lontanamente "il doppio"). Al contrario, in basso, dove il nostro occhio è molto sensibile, la differenza di resa fra un LCD e un oled è enorme e molto tangibile. Ecco perchè, unitamente ad una serie di altre caratteristiche, gli oled restituiscono un quadro complessivamente migliore rispetto agli LCD.
ho notato che il pannello nella parte in basso a sinistra non è perfettamente aderente al blocco dell'elettronica collegato dietro al pannello..questione di pochissimo,credo che piu che la colla siano le viti di fissaggio ad essere importanti...voi che dite?i vostri pannelli sono incollati
perfettamente al blocco dell'elettronica?