Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bene grazie per i suggerimenti, sempre ben accetti.
Curiosità: a che altezza da terra avete la tv?
Ho provato l'app Panasonic TV Remote 2 ma non vedo possibilità, non va (app vecchiotta fra l'altro).
Il bello è che la luminosità di picco è uno di quei difetti su cui fanno leva i detrattori della tecnologia oled.
Poi ovviamente tutto è relativo....i 2000 lumen sono indispensabili se si guarda un film in spiaggia alle 12 del 12 luglio!
mmmm... veramente Remote 2 funziona perfettamente, riprova perchè certamente stai sbagliando tu qualcosa.
Ti correggo, non a te personalmente eh, mi pare che moooolti utenti ancora non abbiano compreso cosa sia e come funzioni l'HDR!
Senza dilungarmi troppo in tecnicismi... i 2000 nits di picco di un LCD non servono "per guardare la tv in spiaggia" bensì per riprodurre in maniera corretta quelle che sono le "altissime luci", essenzi..........[CUT]
Ieri ho visto su Timvision America Dad: la pelle dei personaggi non è rosa come li ho sempre visti ma più “olivastra”.
E quindi?