Panasonic OLED Serie 2019 - GZ...

Scusate, magari la domanda è stata fatta, ma col cerca non ho trovato nulla. Su Panasonic c'è nessuna possibilità di avere un app specifica per Disney+? No perché ok che Panasonic non è il massimo come parte smart, però aggiungere un app come hanno i principali competitor non mi pare così problematico, oltretutto su TV da oltre 2 K€. Grazie.

Buonasera. Domanda tecnica.
Giocando a volte con ps4 pro a un noto gioco di calcio (non è fifa ��)(gioco solo a questo) ovviamente entra in modalità 4K.
Ora ho notato che se lascio il color gamut rec 2020 l’erba appare tipo di un verde molto sparato e tutti i colori molto pompati. Il tutto non mi fa impazzire per un gioco di cal..........[CUT]

L'HDR di PES fa schifo, il mio consiglio è di levarlo e di non smanettare sugli spazi colore (questo vale per tutto).

@stevebj: non è prevista nessuna app al lancio e non è dato sapere se mai uscirà (speriamo)

Scusate, magari la domanda è stata fatta, ma col cerca non ho trovato nulla. Su Panasonic c'è nessuna possibilità di avere un app specifica per Disney+? No perché ok che Panasonic non è il massimo come parte smart, però aggiungere un app come hanno i principali competitor non mi pare così problematico, oltretutto su TV da oltre 2 K€. Grazie.
Ciao, a quanto pare no, leggi da pagina 213.

Chiedo un consiglio sperando di non andare troppo fuori ot.
Ho collegato Sky q platinum e ps4 pro al GZ1500 però con i cavi che si trovavano forniti nelle rispettive scatole.
Secondo voi per sfruttare al massimo il tutto mi conviene cambiarli? Se sì cosa mi consigliate?
Grazie a tutti

Ciao a tutti!
Sono possessore di 55GZ960 da Mediaworld (sabato ho ridato indietro Phillips 55 854 e ho risparmiato 500 eurodollari:D)

Chi ha dei problemi con wifi, controlate in casa IP di tutti l'apparecchi collegati al router e vedrete che ne troverete uno doppio (nel mio caso avevo il tablet con lo stesso IP della tv: 192.168.1.4)
Ho ris..........[CUT]
Ciao! Potresti per favore spiegarmi come faccio a cambiare IP statico nelle impostazioni WiFi del panasonic GZ. Grazie mille!

@Kla
configurazione manuale della rete:
1.In telecomando TV Panasonic premere [Menu].
2.Selezionare [Rete].
3.Selezionare [Connessione di rete].
4.Selezionare [Manuale].

Buonasera. Domanda tecnica.
Giocando a volte con ps4 pro a un noto gioco di calcio (non è fifa ��)(gioco solo a questo) ovviamente entra in modalità 4K.
Ora ho notato che se lascio il color gamut rec 2020 l’erba appare tipo di un verde molto sparato e tutti i colori molto pompati. Il tutto non mi fa impazzire per un gioco di cal..........[CUT]

io ho proprio dovuto disattivare l'HDR e il "colore intenso" dalla PS4 proprio perchè mi faceva questo scherzo...colori pompati e bianchi accecanti!! ora è tutto molto piu' soft e, secondo me, piu' realistico e godibile

Chiedo un consiglio sperando di non andare troppo fuori ot.
Ho collegato Sky q platinum e ps4 pro al GZ1500 però con i cavi che si trovavano forniti nelle rispettive scatole.
Secondo voi per sfruttare al massimo il tutto mi conviene cambiarli? Se sì cosa mi consigliate?
Grazie a tutti

Qualche idea o suggerimento?

Non sarebbe proprio tanto in tema per cui mi limito a darti un idea, a me piacciono gli audioquest Pearl che non costano pochissimo ma nemmeno sono cavi da 100€ al metro, penso abbiano un giusto compromesso tra qualità e prezzo, però meglio chiuderla qui, sono sicuro che se vuoi parlare di cavi ci saranno tante altre discussioni a cui allacciarsi oppure puoi farne una tua ;)

Stasera abbiamo rivisto il primo Harry Potter da disco 4K, che dire.. nonostante i quasi 20 anni tra la trasposizione e questo meraviglioso tv sono rimasto veramente colpito soprattutto dalle scene più buie, non è certo un film di quelli top per far vedere le meraviglie ma anche in titoli come questo si può apprezzare cosa si può tirare fuori grazie a un ottimo near black