Panasonic OLED Serie 2019 - GZ...

Il vaffa non ci stava ho sbagliato ma ripeto perché forse non ti è chiaro: Ha solo chiesto un parere su una determinata scena su un determinato contenuto (su Sky)quindi è ovvio che la prova la faccio lì...Sicuramente non avrò le vostre competenze lo ammetto senza vergogna, ma preferisco non avere il tuo atteggiamento supponente , ti chiedo scusa se nella mia libreria personale ho solo solo qualche film 4k di un certo spessore o da premio oscar, ma non ho 007 skyfall

Ultima modifica:
@ Lele853
No comment...ora bannatemi...amen
Non ancora, se vuoi puoi cercare di spiegarmi questo tuo modo di comportati con un altro iscritto, direi che non c'è neanche da tirare in ballo il regolamento, è solo questione di educazione.

Account sospeso, come ho scritto se vuoi puoi provare a convincermi che il tuo è stato un comportamento consono e irreprensibile.

Purtroppo questa TV per il mio ciclo di visione (dischi bd e uhd, canali HD del digitale, streaming, uso come schermo per un PC desktop con anche qualche giochicchiata) sta diventando quasi "noiosa" per come va bene :asd:

Sto impazzendo!!!
Vorrei tanto sapere perché il mio gz950 ogni tot si scollega dal modem (fastweb) e devo ripristinarlo per farlo riconnettere!!!!
È successo già a qualcuno???

Ne avevano parlato pagine addietro, hai già cercato? Mi pare si debba impostare un range o ip fisso in certi casi per non avere problemi.
Io non ne ho quindi non ho seguito la cosa

Sto impazzendo!!!
Vorrei tanto sapere perché il mio gz950 ogni tot si scollega dal modem (fastweb) e devo ripristinarlo per farlo riconnettere!!!!
È successo già a qualcuno???

Capita anche a me, sempre con Fastweb, io stacco e riattacco la spina della corrente e magicamente torna a funzionare ogni volta...

Capita anche a me, sempre con Fastweb, io stacco e riattacco la spina della corrente e magicamente torna a funzionare ogni volta...

Stacchi la spina del TV?
Si ma vorrei trovare una soluzione definitiva, che scocciatura staccare e riattaccare ogni volta.
Provo con l'IP fisso vediamo che succede

Hai idea del perché Netflix non funziona più nel mio GZ?
L'account l'ho già verificato e funziona perfettamente su altri dispositivi.
Praticamente avvio e da schermata nera che perdura..
L'unica soluzione potrebbe essere resettare il TV magari ?

Come già detto a me funziona quindi non è un problema distribuito, prova a cancellare e reinstallare la app come ti hanno già suggerito

Grazie dell'aiuto, ripartito.. Non so bene il motivo, sono andato a cercare eventuali aggiornamenti, (come avevo già fatto ieri ) e dopo aver verificato nuovamente che c'è l'ultima versione software già installata, l app di netflix è ripartita... Mistero

Tieni conto che in sto periodo ci sono anche un sacco di problemi con le linee telefoniche, magari ha influito pure quello

A me è successa la stessa cosa un mesetto fa, ho spento il tv e staccato la spina. Poi è ripartito come se niente fosse

Per chi ha problemi di disconnessione confermo anche io che va assegnato un IP fisso al televisore.
Ho risolto così dopo qualche disconnessione nei primi giorni che avevo il tv (fine dicembre) e da allora va bene

Buonasera. Domanda tecnica.
Giocando a volte con ps4 pro a un noto gioco di calcio (non è fifa )(gioco solo a questo) ovviamente entra in modalità 4K.
Ora ho notato che se lascio il color gamut rec 2020 l’erba appare tipo di un verde molto sparato e tutti i colori molto pompati. Il tutto non mi fa impazzire per un gioco di calcio visto che prediligo un approccio un po’ più realistico. Quindi ho provato a cambiare da rec 2020 a native e tutto diventa molto più soft, meno sparato, più calcio insomma...
Cosa comporta però in termini di resa questo cambio? Cosa mi perdo? Posso lasciare così o sballo tutto?
Grazie per la pazienza a chi vorrà rispondermi.