Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok grazie ce l’ho prime video... a che minuto esattamente?Amazon. Tra l'altro è un film reference come qualità audio video
Ma non aveva detto su Sky?Amazon. Tra l'altro è un film reference come qualità audio video
Certo se qualcuno lo facesse su Sky come ho suggerito nel primo post mi agevolerebbe moltoMa non aveva detto su Sky?
Io su Amazon non lo trovo ora provo sky
Fatto, sinceramente non ho capito cosa vedi che non va
Ho notato del color banding nella serie sky the good doctor soprattutto su sfondi blu.
Però lo vedo anche quando ad inizio puntata c’è il logo foxlife
Pannello rotto, da buttare. Uno schifo Panasonic con sti GZ -_-Ho notato del color banding nella serie sky the good doctor soprattutto su sfondi blu.
Però lo vedo anche quando ad inizio puntata c’è il logo foxlife
Ho detto Amazon nel senso di acquistare il BR Fisico, non amazon video altrimenti avrei scritto Amazon Video.
Vi sto dicendo di prendere una fonte nobile (cosa che dovreste assolutamente privilegiare dato il tv) è inutile che cercate i fantasmi con lo streaming e come dice Sano mo hanno pure ridotto le bande di tx causa covid.. auguri con ..........[CUT]
Ma guarda che io stavo rispondendo a manolo mica a te :/
Ad ogni modo visto che fai te il fenomeno adesso dovresti sapere che "l'aiuto" che gli stavi dando è totalmente no sense , argomento chiuso e stop
Ma guarda che io stavo rispondendo a manolo fondamentalmente mica a te che non ti ho minimamente considerato, ma quale morale :/
Ad ogni modo visto che fai te il fenomeno adesso dovresti sapere che "l'aiuto" che gli stavi dando è totalmente no sense visto che ti sei messo a fa pure tu le provine con lo streaming, argomento chiuso e stop
Allora tutti quelli che usano lo streaming...legale...Sono scemi? Ma vattene a fanculo va...dare a me del fenomeno? No comment...ora bannatemi...amen