mauro-1966
Active member
Secondo me è propio il film fatto cosi......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GrazieConfermo; è il film...
Una domanda riservata ai possessori della serie GZ1000: siete riusciti ad installare la placca di copertura cavi sul retro? Io non riesco in nessun modo a far entrare i cardini dentro gli spazi appositi...
non ho neanche provato a metterlaUna domanda riservata ai possessori della serie GZ1000: siete riusciti ad installare la placca di copertura cavi sul retro? Io non riesco in nessun modo a far entrare i cardini dentro gli spazi appositi...
Neanche io. Tant’è che l’ho lasciata nello scatolone. I fili fanno spessore e non permettono alla placca di schiacciarsi nell’alloggiamento.
Io ho il 1500, ma credo valga lo stesso discorso. Prima di posizionare la placca devi accertati che i cavi passino tutti sotto il fermo che c'ė sul retro del piedistallo, altrimenti si crea lo spessore che dici
Ho il 1500 anche io. Puoi postare un’immagine per favore?