apici
Member
Evidentemente quella led strip assorbe troppo, nulla di strano, e starei anche attento a fare ulteriori tentativi.
In che senso glad? a quali rischi posso andare incontro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Evidentemente quella led strip assorbe troppo, nulla di strano, e starei anche attento a fare ulteriori tentativi.
Bruciare la porta, non si sa mai.
Ma poi sinceramente con un oled senti la necessità di una luce ambientale? Io le avevo con il mio precedente lcd montate dietro il mio A1 e ... buttate![]()
Ma non sono calcolate per erogare una corrente continua??
USB2=500mA
USB3=900mA
Utilizzare sempre USB3 ma facendo sempre attenzione alla richiesta max di corrente e soprattutto alle cinesate.
Buonasera a tutti.
Ho deciso di scaricare il test avs hd 709. Il problema è che è possibile scegliere fra alcuni e io non so quale sia il più corretto da scaricare, considerando il fatto che lo vorrei leggere dal media player del tv.
Grazie a chi mi aiuterà.
Io eviterei di attaccare certe cose alla tv, meglio un alimentatore a se...
La porta USB n.1 (con supporto per HDD) è una USB3 quindi 900mA, se il TV si spegne va in protezione per eccesso di assorbimento.
Se il dispositivo connesso fosse a norma doveva uscire un messaggio di avviso sul TV considerando che i TV Pansonic utilizzano l'Host USB con il protocollo di comunicazione USB PD CC che verifica la relazione tra genera..........[CUT]
Non puoi saperlo finché non lo verifichi strumentalmente. Ho notato anche io su GZ2000 questa lievissima differenza sulla temperatura del bianco fra la Pro2 e la True Cinema, non l’ho ancora misurato quindi non ti saprei dire, e a occhio non mi voglio sbilanciare.
Faccio in ogni caso notare che una caratteristica molto poco evidenziata se no..........[CUT]
In realtà non ho molti blu ray. Intendevo film su hard disk. Ha senso comprare lettore esterno? C’è una miglioria?Se hai molto materiale su supporto fisico (blu ray) direi di sí. I lettori di medio livello costo amche poco..il problema sono i bluray in alta definizione (sono abbastanza cari)
Ah quindi intendi un mediaplayer. Direi di no..a parte la compatibilità con alcuni formati e se si vuole una app di gestione diversa...