Guest_80763
Guest
Su TV con nero assoluto, come gli OLED, BT.1886 e power law gamma 2.4 sono (o dovrebbero essere) uguali.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perché lo stacchi dalla corrente?
Su TV con nero assoluto, come gli OLED, BT.1886 e power law gamma 2.4 sono (o dovrebbero essere) uguali.
Perché evidentemente ha voglia di rompere prima possibile lo stadio di alimentazione…![]()
Confermo che mai ho riscontrato differenze sul near black fra il preset gamma BT.1886 e il 2.4 su EZ, FZ e GZ.
Scusa Thegladiator, io vorrei comprendere questa leggenda metropolitana.
In 50 anni ho sempre messo TV e tutto il resto della catena dietro ad un interruttore comandato.
Ogni sera prima di andare a dormire stacco tutto e questo vale per tutti gli elettrodomestici, PC, Audio, Lavatrice, lavastoviglie.
Ripeto, 50 anni e non ho mai perso uno stadio di..........[CUT]
Confermo, anche io ho cambiato 2 decoder di Sky perchè ogni sera toglievo la corrente dalla ciabatta, da quando non l'ho più tolta mai più avuto problemi con Sky.
Ragazzi le possibilità di avere disney+ tra le app disponibili è praticamente pari allo 0?
scusate, ma spengere dall'interruttore posto sul retro del TV equivale a staccare la spina oppure è meno "violenta" come pratica?
Perché il Samsung certe cose ce l’ha nel dna!Ragazzi una curiosità: ieri ho collegato una catena di led sul retro del TV (quelli per dare una piccola nota di colore) ma se alzo l'intensità, mi va in blocco ed il TV mi dice che, causa sovraccarico del dispositivo, debbo staccare l'usb e spegnere il TV per il ripristino..ma è normale tutto cio'? io col mio vecchio samsung non ho mai avuto di q..........[CUT]
Ragazzi una curiosità: ieri ho collegato una catena di led sul retro del TV (quelli per dare una piccola nota di colore) ma se alzo l'intensità, mi va in blocco ed il TV mi dice che, causa sovraccarico del dispositivo, debbo staccare l'usb e spegnere il TV per il ripristino..ma è normale tutto cio'? io col mio vecchio samsung non ho mai avuto di q..........[CUT]