Panasonic OLED Serie 2019 - GZ...

Si è un po' stupida ;) youtube è una app adattiva e visualizza i video alla massima risoluzione permessa dal dispositivo e dalla connessione di rete

Scusate se mi ripropongo:rolleyes: qualcuno potrebbe indicarmi un modello di tastiera WI-FI o bluetooth che funzioni con i nostri tv perchè ho letto su vari siti che non tutte le tastiere funzionano ed infatti io ne ho una piccola RII WI-Fi 2.4 Ghz che non funziona (ogni tanto funziona solamente il touchpad).

scusate ragazzi, ogni quante ore di utilizzo viene fatta la manutenzione lunga (da 80 minuti) del pannello? Tempo fa, mi scrissero sul forum che se disattivo il pixell orbiter detto ciclo non parte piu' in automatico..è vero?^

direi di si.... un video 4k HDR 60fps su youtube varia dai 30 fino anche a 60mbps

grazie mille rooB! Quindi mi confermi che se c'è l'HDR sul video, il TV me lo indica con l'apposita icona, vero? C'è la possibilità di fare uno "speed test" sul TV per vedere effettivamente a quanto scarica? altra domanda..mi dite dove/come rimediare le prove immagini col grigio al livello di uniformità al 5% e 10%?

Ultima modifica:
Sulla modalità di gestione HDR dei pana non mi esprimo avendo un Sony ma da quello che ho capito dovrebbe essere così. Sui test direttamente sui tv mi fido in genere poco, su Sony da browser quello un pò più attendibile è il sito fast.com (di netflix)
di immagini di test a varie intensità di grigio ne trovi decine su youtube

grazie mille rooB! Quindi mi confermi che se c'è l'HDR sul video, il TV me lo indica con l'apposita icona, vero? C'è la possibilità di fare uno "speed test" sul TV per vedere effettivamente a quanto scarica? altra domanda..mi dite dove/come rimediare le prove immagini col grigio al livello di uniformità al 5% e 10%?

A me non risulta che appaia il logo Dolby con Youtube.

Grazie a tutti per le vostre risposte!! piccola curiosità: anche voi, quando accendete il TV, avvertite un piccolo rumore, un "click" tipo un relè che attacca??

Ragazzi, secondo voi, ovviamente con le limitazioni di una foto fatta da cellulare, il bianco del mio pannello vi sembra bianco o tendente
al rosa?

2020-01-22-18-57-03.jpg
[/url][/IMG]

Ragazzi, secondo voi, ovviamente con le limitazioni di una foto fatta da cellulare, il bianco del mio pannello vi sembra bianco o tendente
al rosa?

url]

Sicuramente su una immagine normale non ti accorgi nulla, perchè voler sempre trovare il difetto per forza, l'importante sia esente da VB o da problemi evidenti; questo è il mio e lo trovo semplicemente perfetto nel normale utilizzo e siamo li:

in soldoni, goditelo!!!!

Sicuramente su una immagine normale non ti accorgi nulla, perchè voler sempre trovare il difetto per forza, l'importante sia esente da VB o da problemi evidenti; questo è il mio e lo trovo semplicemente perfetto nel normale utilizzo e siamo li:

https://i.postimg.cc/SJYxwN8V/bianco-Pana.jpg

in sold..........[CUT]

beh, insomma...il tuo mi sembra nettamente migliore....poi certo, nel 99% dell'uso non te ne accorgi neanche, ma ti fa girare i cosiddetti sapere che hai un pannello con imperfezioni evidenti....

Secondo il mio modestissimo parere e tenuto conto che nessun pannello è esente da imperfezioni e se il difetto non mi distrae dalla visione, il pannello lo tengo. D'altronde se tu non avessi provato le schermate monocolori sicuramente non ti saresti accorto di nulla. Io l'ho fatto solo per curiosità. Ripeto, mi sarebbero girate le cosiddette se avessi notato VB o Tinting evidente ad esempio su film in b/n. In mancanza di tutto ciò il tv me lo godo. Ognuno poi fa ciò che vuole naturalmente.