Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si è un po' stupidayoutube è una app adattiva e visualizza i video alla massima risoluzione permessa dal dispositivo e dalla connessione di rete
Certo ce ne sono tanti. Sempre ammesso che anche la tua rete lo supporti
direi di si.... un video 4k HDR 60fps su youtube varia dai 30 fino anche a 60mbps
grazie mille rooB! Quindi mi confermi che se c'è l'HDR sul video, il TV me lo indica con l'apposita icona, vero? C'è la possibilità di fare uno "speed test" sul TV per vedere effettivamente a quanto scarica? altra domanda..mi dite dove/come rimediare le prove immagini col grigio al livello di uniformità al 5% e 10%?
scusate ragazzi, ogni quante ore di utilizzo viene fatta la manutenzione lunga (da 80 minuti) del pannello? Tempo fa, mi scrissero sul forum che se disattivo il pixell orbiter detto ciclo non parte piu' in automatico..è vero?^
A me non risulta che appaia il logo Dolby con Youtube.
Tendente al rosa![]()
Ragazzi, secondo voi, ovviamente con le limitazioni di una foto fatta da cellulare, il bianco del mio pannello vi sembra bianco o tendente
al rosa?
![]()

Sicuramente su una immagine normale non ti accorgi nulla, perchè voler sempre trovare il difetto per forza, l'importante sia esente da VB o da problemi evidenti; questo è il mio e lo trovo semplicemente perfetto nel normale utilizzo e siamo li:
https://i.postimg.cc/SJYxwN8V/bianco-Pana.jpg
in sold..........[CUT]