Analogico89
New member
Salve a tutti sono indirizzato verso Panasonic per quanto riguarda un Oled, il TX-55GZ950E è un ottimo prodotto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io lo trovo eccellente (ho il 65 1000 ma i pannelli sono poi gli stessi - tranne la serie 2000).Salve a tutti sono indirizzato verso Panasonic per quanto riguarda un Oled, il TX-55GZ950E è un ottimo prodotto?
Ma quindi il pixell orbiter bisogna lasciarlo sempre disattivato ?
Confermo, stesso taglio stesso TV, pochi giri di parole, ci si perde dentro a guardalo, con materiale cinematografico è qualcosa di non descrivibile, restituisce un immagine che ti trasporta nel film.Io lo trovo eccellente....
Poi dipende cosa cerchi e che uso ne vorresti fare![]()
Ok grazie! Qualche altra domandina... ?.... se venisse a mancare la corrente.... il processo di pulizia non può avviarsi cosa comporta?
la traslazione dipende dall' overscan 16/9 che in condizioni normali deve stare su on, come il pixel orbiter.(on).
Nulla di che, perdi al massimo un ciclo, sono accorgimenti dilazionati nel tempo, e nel caso lo ripete successivamente.
È più discriminante come lo si utilizza acceso che spento.
Ciao, overscan ON , orbiter ON sono impostazioni che non ho impostato io ma sono di default. lo schermo coincide con la cornice, non ci sono traslazioni, parlo per dtt,netflix,prime video.Non ho fonti esterne.