Analogico89
New member
Salve a tutti sono indirizzato verso Panasonic per quanto riguarda un Oled, il TX-55GZ950E è un ottimo prodotto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io lo trovo eccellente (ho il 65 1000 ma i pannelli sono poi gli stessi - tranne la serie 2000).Salve a tutti sono indirizzato verso Panasonic per quanto riguarda un Oled, il TX-55GZ950E è un ottimo prodotto?
Ma quindi il pixell orbiter bisogna lasciarlo sempre disattivato ?
Confermo, stesso taglio stesso TV, pochi giri di parole, ci si perde dentro a guardalo, con materiale cinematografico è qualcosa di non descrivibile, restituisce un immagine che ti trasporta nel film.Io lo trovo eccellente....
Poi dipende cosa cerchi e che uso ne vorresti fare![]()
Ok grazie! Qualche altra domandina... ?.... se venisse a mancare la corrente.... il processo di pulizia non può avviarsi cosa comporta?
la traslazione dipende dall' overscan 16/9 che in condizioni normali deve stare su on, come il pixel orbiter.(on).
Nulla di che, perdi al massimo un ciclo, sono accorgimenti dilazionati nel tempo, e nel caso lo ripete successivamente.
È più discriminante come lo si utilizza acceso che spento.
Ciao, overscan ON , orbiter ON sono impostazioni che non ho impostato io ma sono di default. lo schermo coincide con la cornice, non ci sono traslazioni, parlo per dtt,netflix,prime video.Non ho fonti esterne.