Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie mille per l’info. Oggi pomeriggio proverò a smanettare sulle impostazioni della Xbox.
Che impostazioni usi per far rendere al meglio il Pana?
Ragazzi ,
potreste dirmi le differenze tra un GZ 950 e GZ960 ?
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.
Grazie in anticipo
In effetti ho provato a cercare su internet in ogni dove ma sembrerebbe che il firmware con la compatibilità al dolby vision allargata ai dischi fisici non sia mai stato rilasciato. O meglio hanno rilasciato numerosi firmware dopo le dichiarazioni fatte ma non comprendono tale miglioria per quel che ho potuto riscontrare. Qualcuno ne ha la certezz..........[CUT]
Bella fregatura. Escono con delle dichiarazioni e non le mantengono facendole cadere nel vuoto. Speriamo nei prossimi aggiornamenti se no comprerò il Pana ub820 o quello che presenteranno quest'anno. La differenza si nota tanto tra l'hdr standard e il dolby vision o hdr10+? Vale la spesa di quasi 400 euro?