vnatale69
Active member
Ragazzi, la regola è quella, poi ovviamente c'è un po' di tolleranza e di "preferenza". Io per esigenze di arredamento ce l'ho posizionata 10cm sotto per esempio...
anche io 10-15 cm sotto per esigenze
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi, la regola è quella, poi ovviamente c'è un po' di tolleranza e di "preferenza". Io per esigenze di arredamento ce l'ho posizionata 10cm sotto per esempio...
Mai visti i 950 in negozio. Anche in tutta la Spagna anche ho girato a fine settembre.
[CUT]
Si anche questo potrebbe essere, sta di fatto che nei negozi (fisici e on line) io non ho trovato alcun 960 in vendita mentre il 950 c'è.il gz960 l'ho già sentito molte volte sin dai primi giorni, credevo fosse una versione specifica per alcuni paesi
[CUT]
Si anche questo potrebbe essere, sta di fatto che nei negozi (fisici e on line) io non ho trovato alcun 960 in vendita mentre il 950 c'è.
un marketing a dir poco imbarazzante....mi domando come riescano a vendere anche quelle poche unità....