Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mmm... sul mio FZ calibrato non ho nessun "issue affecting shadow detail"... poi il recensore può affermare quel che vuole per enfatizzare le (indubbie) qualità del 2000. Ergo, non ho fretta di cambiare...![]()
Oggi pomeriggio ho installato il TX-65GZ2000 (arriva dalla germania) a fianco allo P60ZT60 che mi sono goduto fino ad oggi.
Ho collegato il primo al dune hd ultra 4k ed il secondo al popcorn c200 per vedere End Game in sincro sui due tv.
Impostazioni di default su entrambi con mode THX bright room (mi piace cosi non vogliatemene!) ,lo ZT calibrat..........[CUT]
Per via di alcune indiscrezioni non confermate provenienti dalla Germania gira l’ipotesi che i pannelli dal 1000 in su subiscano un processo che ne migliora l’uniformitàScusate la domanda ignorante ma i pannelli non dovrebbero essere tutti uguali? Non li fa tutti LG? Perché dovrebbe farne uno “più fico” in esclusiva per UN modello di Panasonic (e senza “corrispettivo” per Lg stessa)?
Secondo me tra le serie cambia “solo” l’elettronica.
Che invidia, volevo 2 notizie visto che di unboxing nulla in rete... il cavo di alimentazione è attaccato al retro?
Lo monterai a parete? Da un primo sguardo delle foto panasonic non vedo i 4 buchi allineati non ho capito dove sono gli agganci
Che processo? A me sembrano robe tipo il “bianco più bianco” dei detersivi.
LG non ha nessun interesse a fare una versione “limited edition” dei suoi pannelli da dare SOLO a Panasonic. A meno che Panasonic stessa non abbia (o affidi a) fabbriche che rifiniscono a posteriori parte dei pannelli standard (ma siamo al limite de..........[CUT]
non potrebbe essere che Sony e Panasonic paghino un extra ad LG per dei pannelli selezionati che poi
Sony ci aggiunge un ricarico vista la percezione di brand "premium"
Panasonic da una parte si accontenta di un margine inferiore sui modelli base e dall'altra carica il prezzo sulla serie top
Ovviamente entrambe hanno una elettronica e so..........[CUT]
Scusate la domanda ignorante ma i pannelli non dovrebbero essere tutti uguali? Non li fa tutti LG? Perché dovrebbe farne uno “più fico” in esclusiva per UN modello di Panasonic (e senza “corrispettivo” per Lg stessa)?
Secondo me tra le serie cambia “solo” l’elettronica.
Per via di alcune indiscrezioni non confermate provenienti dalla Germania gira l’ipotesi che i pannelli dal 1000 in su subiscano un processo che ne migliora l’uniformità
Il cavo esce dal basso un po sulla destra ed il cavo contrariamente al ZT non si sgancia e non puoi cambiarlo.
Ho montato il GZ a parete e sul retro ci sono 4 viti piatte nere che coprono i fori vesa...basta rimuovere quelle e poi metti la tua staffa.
Stavo impazzendo per ottenere dolby vision ed atmos contemporaneamente alla fine la configurazio..........[CUT]
Il cavo esce dal basso un po sulla destra ed il cavo contrariamente al ZT non si sgancia e non puoi cambiarlo.
Ho montato il GZ a parete e sul retro ci sono 4 viti piatte nere che coprono i fori vesa...basta rimuovere quelle e poi metti la tua staffa.
Stavo impazzendo per ottenere dolby vision ed atmos contemporaneamente alla fine la configurazio..........[CUT]
E per qualche strano motivo Panasonic avrebbe anche deciso di non comunicare questa caratteristica!!!
I pannelli sono uguali, più fonti ne parlano, poi dipende a chi vuoi credere![]()
E perché secondo te Panasonic non avrebbe comunicato questa bella caratteristica, andando a giustificare il sovrapprezzo?
Cavolo, questo può rendere decisamente meno flessibile l’installazione, a parete ma non solo (per esempio se si fa passare il cavo di alimentazione in una canalina, e/o si usa una staffa a parete non a filo, ma di quelle estensibili).Il cavo esce dal basso un po sulla destra ed il cavo contrariamente al ZT non si sgancia e non puoi cambiarlo...........[CUT]
Cavolo, questo può rendere decisamente meno flessibile l’installazione, a parete ma non solo (per esempio se si fa passare il cavo di alimentazione in una canalina, e/o si usa una staffa a parete non a filo, ma di quelle estensibili).
Puoi dirci la lunghezza del cavo di alimentazione? E agli altri chiedo: questa è una caratteristica del solo GZ200..........[CUT]